Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Serie A, Tensione Napoli: lite Insigne-Gattuso? L'agente smentisce tutto

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 04/03/2021 alle 18:33 GMT+1

SERIE A - Lorenzo Insigne su tutte le furie dopo il beffardo pareggio per 3-3 del Napoli con il Sassuolo. Sono volate parole forti ma nessuna lite con Gattuso, almeno secondo quanto precisato ufficialmente dal club partenopeo in una nota: "Lo sfogo del calciatore negli ultimi minuti di Sassuolo-Napoli era legato solo al rocambolesco finale di partita".

Lorenzo Insigne e Gennaro Gattuso

Credit Foto Getty Images

Grande delusione in casa Napoli dopo il pareggio beffardo con il Sassuolo: il 3-3 finale è stato mal digerito soprattutto dal capitano, Lorenzo Insigne, che ha reagito male dopo il triplice fischio. Ma non c'è stato nessuna lite con Gennaro Gattuso, come si era vociferato dopo il fischio finale. A smentire presunti attriti tra il capitano azzurro e il tecnico è stato lo stesso club partenopeo attraverso una breve nota ufficiale: "In seguito alle notizie diffuse da diversi media - scrive il Napoli - si precisa che non c’è stato alcun attrito tra il Capitano Lorenzo Insigne e i suoi compagni di squadra. Lo sfogo del calciatore negli ultimi minuti di Sassuolo-Napoli era legato solo al rocambolesco finale di partita".

L'agente di Insigne: "Ricostruzioni fantasiose"

In precedenza era stato l'agente di Insigne, Vincenzo Pisacane, a negare il presunto diverbio tra il suo assistito e Gattuso: "La rabbia di Lorenzo a fine gara, dopo averla recuperata con un assist e un gol, la considero più che normale - le sue parole riportate da Napolimagazine.com -. Ci tengo però a precisare che non c'è stato alcun diverbio con Gattuso. Sono solo ricostruzioni fantasiose e Insigne non ha mai detto squadra di m..."
"Lorenzo ha solo sfogato la sua rabbia per il pareggio subito in extremis contro un cartellone .Insigne è il primo tifoso del Napoli. Da capitano vorrebbe vincerle tutte le partite, è normale. Insigne perde due volte, anzi, tre: da capitano, da calciatore e da tifoso del Napoli. Lorenzo vuole sempre il massimo da sé stesso in campo e negli allenamenti: da capitano sprona i compagni a pretendere sempre il massimo in ogni attimo. Ha imprecato solo contro una partita gettata via all'ultimo istante".
picture

Gattuso: "Napoli abituata bene. Ora mettiamoci i tappi"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità