Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Serie A. Direttore ASL Torino: "Juventus-Napoli si gioca, non c'è un focolaio"

Davide Bighiani

Aggiornato 06/04/2021 alle 13:48 GMT+2

CALCIO - Carlo Picco, direttore dell’Asl di Torino, si è espresso a Radio Punto Nuovo in vista del recupero Juventus-Napoli di mercoledì pomeriggio. "Ad oggi la partita si gioca. Non c'è un cluster"

Cristiano Ronaldo, Juventus-Napoli, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Juventus-Napoli, si va avanti. La "partita infinita", che si doveva giocare lo scorso 4 ottobre, sarà disputata mercoledì 7 aprile alle 18.45, come da programma. "Non abbiamo un focolaio e non essendoci un focolaio non abbiamo elementi per rimandare Juventus-Napoli. Al momento le positività non sono tali da giustificare un intervento dell’ASL così drastico, però vigiliamo. Ad oggi la partita si gioca. Non c'è un cluster"
Nemmeno la positività di un terzo giocatore della Juventus - Federico Bernardeschi, dopo Bonucci e Demiral - induce Carlo Picco, direttore dell'ASL di Torino a rimandare il match. Queste le sue dichiarazioni a Radio Punto Nuovo.

Giocatori isolati

"Quello che posso dire e poi le comunicazioni più tecniche sono sempre rimandate al dipartimento della comunicazione. È vero che Bernardeschi ha giocato, ma è l'unico elemento che riscontriamo. Ovviamente faremo verifiche e vigileremo, ma per ora la situazione è questa.Il focolaio è stato in parte contenuto per il fatto che i giocatori sono stati isolati. Al momento le positività non sono tali da giustificare un intervento dell'ASL così drastico, però vigiliamo. Ad oggi la partita si gioca"
picture

Tutta la classe di Santi Cazorla: il cucchiaio perfetto sul rigore

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità