Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Serie A. Hakimi: "Inter? Convinto da Conte: ora apriamo un ciclo"

Davide Bighiani

Pubblicato 14/05/2021 alle 12:19 GMT+2

INTER - Le parole di Antonio Conte hanno pesato eccome nella scelta di Achraf Hakimi di trasferirsi all'Inter dal Borussia Dortmund: con lo scudetto sul petto, 7 gol e 8 assist dopo, la scelta si può dire "vincente".

Achraf Hakimi esulta dopo il gol - Crotone-Inter Serie A 2020-21

Credit Foto Getty Images

Antonio Conte è stato decisivo per l'acquisto di Achraf Hakimi: è lo stesso calciatore ex Borussia Dortmund a confessare che il suo trasferimento dalla Germania a Milano è stato agevolato dalle parole del tecnico, che lo ha chiamato e lo ha convinto a sposare il progetto nerazzurro. Ecco le rivelazioni di Hakimi, 7 gol e 8 assist in questo campionato, a Sportweek nell'intervista che sarà pubblicata sabato.
Con Conte possiamo aprire un ciclo sia in Italia che in Europa. Con lui ho dovuto imparare a difendere di più e meglio di prima"
"Mi ha chiamato per convincermi. Mi ha spiegato con chiarezza quale sarebbe stato il mio ruolo e quanto lui sarebbe stato importante per la crescita. Mi ha fatto sentire al centro del progetto. Paragoni? No, mi interessa che chi capisce di calcio apprezzi il mio modo di giocare. In nerazzurro ho dovuto imparare a difendere meglio".
picture

Inter, sei pronta per Mourinho vs Conte? Amici mai

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità