Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, finalmente il pubblico! Il sottosegretario alla Salute Andrea Costa: "25% allo stadio da agosto"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 22/06/2021 alle 19:06 GMT+2

SERIE A - Dai microfoni di "Radio Punto Nuovo" arriva un annuncio importante sulla prossima stagione di Serie A. "Vi posso dare la notizia che partirà dal 22 agosto con il 25% di pubblico in presenza".

Tifosi a San Siro durante Milan-Bologna Serie A 2020-21

Credit Foto Getty Images

Dai microfoni di "Radio Punto Nuovo" arriva un annuncio importante sulla prossima stagione di Serie A. "Ne abbiamo parlato questa mattina con il ministro Speranza e per la prossima stagione vi posso dare la notizia che partirà dal 22 agosto con il 25% di pubblico in presenza", ha spiegato Andrea Costa, sottosegretario alla Salute. "Ci sarà una graduale progressione nelle settimane successive con un incremento percentuale", ha aggiunto.
Ci vuole prudenza, senso di responsabilità, ma non è mai mancato nei cittadini italiani

Ha proseguito Costa

Non vedo alternative a Londra per le gare finali di Euro 2020, da cittadino europeo mi auguro che tutto rimanga così: sarebbe un bene per tutti che non ci siano situazioni complicate in Europa - ha continuato. In Inghilterra la condizione è più complessa rispetto a qualche settimana fa. È indubbio che il nostro Paese si trovi in una situazione favorevole dal punto di vista dei dati epidemiologici. Si sta tornando gradualmente alla normalità e dobbiamo continuare a vaccinarci".
picture

Così Verratti ha superato il crash test: e ora chi lo toglie?

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità