Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Juventus Chiellini: "Mai in un'altra squadra in Italia e in Europa"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 16/04/2021 alle 18:01 GMT+2

SERIE A - Una dichiarazione d'amore alla Juventus quella firmata da Giorgio Chiellini ai microfoni di "Sky Sport". Poi aggiunge: "Io e Buffon non siamo mai stati un problema, non lo siamo e non lo saremo mai".

Giorgio Chiellini con la fascia di capitano della Juventus

Credit Foto Getty Images

"Con un'altra maglia? È fantamercato". Una dichiarazione d'amore alla Juventus quella firmata da Giorgio Chiellini ai microfoni di "Sky Sport". L'esperto difensore centrale, contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, chiude categoricamente a un futuro con un altro club che non sia quello bianconero:
"Sicuramente non in Italia e in Europa. Non è un tema attuale, adesso sono concentrato su Muriel, Zapata e Malinovskyi. Ho già tanti pensieri, il resto verrà dopo ed è lontano dalla mia concentrazione attuale".

Classifiche e risultati

Il futuro, però, è un tema caldissimo perché è in scadenza non solo il contratto di Chiellini, ma anche quello di un certo Gigi Buffon. Due bandiere del club che non saranno mai un problema per la Juventus, come sottolinea orgogliosamente Chiellini:
"Nel periodo che ero in Nazionale sembrava fosse un problema se io e Gigi avessimo rinnovato o meno. Non siamo mai stati un problema, non lo siamo e non lo saremo mai".
picture

Chiellini: "Se penso ad allungare la carriera? Tocco ferro e..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità