In caso di mancato rinnovo prima di domenica, non devi scendere in campo con la Juventus. Non c'è il virgolettato, ma le parole dei tifosi della Curva Sud rivolte a Gigio Donnarumma sono state queste. Quando? Alle 11.30 di sabato, prima della partita con il Benevento (vinta poi per 2-0). Dove? A Milanello. Lo riporta Sky.
Le posizioni ormai si conoscono: Mino Raiola preme per un rinnovo a doppia cifra (si parla di almeno 10 milioni di euro), mentre il Milan non si smuove dall'ultima offerta, 8 milioni, quella definitiva. Intanto Gigio non parla. Per questo i tifosi della Sud hanno richiesto un confronto con il ragazzo, e lui ha risposto "presente".
Serie A
Pioli: "Ibra fuori con Torino e Cagliari"
18 ORE FA
La richiesta naturalmente è quella di rinnovare il prima possibile, certamente prima di domenica 9 maggio alle 20.45, quando il Milan farà visita alla Juventus in quello che ormai - è evidente per tutti - è un crocevia decisivo per capire chi delle due squadre potrà ancora sperare nella qualificazione alla prossima Champions League.
https://i.eurosport.com/2021/04/16/3115266.jpg
L’ipotesi di non giocare difficilmente sarà presa in considerazione da parte del portiere e del club milanista. Donnarumma ha però detto ai tifosi del Milan di non aver ancora firmato nulla con nessuno e che sarà lui a decidere il suo futuro. Secondo alcune indiscrezioni, ha riferito 'corriere.it', Donnarumma sarebbe andato via in lacrime dall'incontro: si sarebbe sentito 'costretto' dal club ad accettare il confronto.

Maldini sui rinnovi

In occasione di Milan-Benevento, Paolo Maldini è stato interrogato dai giornalisti sui soliti argomenti, compreso quello che riguarda Gigio Donnarumma: "Per i rinnovi dipende dalla Champions? Sono discorsi importanti. In questo momento passano in secondo piano, in primo piano c’è chiudere il cerchio e raggiungere l’obiettivo che inseguiamo da tanti mesi"

Donnarumma non rinnova: 5 nomi caldi per la porta del Milan

Serie A
Milan, ecco la maglia della prossima stagione
19 ORE FA
Serie A
Torino-Milan: probabili formazioni e statistiche
21 ORE FA