Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato, Milan, Donnarumma, duro confronto con gli ultras: "Non giocare contro la Juve"

Davide Bighiani

Aggiornato 02/05/2021 alle 11:29 GMT+2

CALCIO - Nelle ora che hanno preceduto la partita contro il Benevento, poi vinta 2-0, all’esterno del centro sportivo di Milanello si è radunata una delegazione dei gruppi organizzati, che ha richiesto un incontro con Gigio Donnarumma. Ecco la ricostruzione dell'incontro.

Gianluigi Donnarumma

Credit Foto Getty Images

In caso di mancato rinnovo prima di domenica, non devi scendere in campo con la Juventus. Non c'è il virgolettato, ma le parole dei tifosi della Curva Sud rivolte a Gigio Donnarumma sono state queste. Quando? Alle 11.30 di sabato, prima della partita con il Benevento (vinta poi per 2-0). Dove? A Milanello. Lo riporta Sky.
Le posizioni ormai si conoscono: Mino Raiola preme per un rinnovo a doppia cifra (si parla di almeno 10 milioni di euro), mentre il Milan non si smuove dall'ultima offerta, 8 milioni, quella definitiva. Intanto Gigio non parla. Per questo i tifosi della Sud hanno richiesto un confronto con il ragazzo, e lui ha risposto "presente".
La richiesta naturalmente è quella di rinnovare il prima possibile, certamente prima di domenica 9 maggio alle 20.45, quando il Milan farà visita alla Juventus in quello che ormai - è evidente per tutti - è un crocevia decisivo per capire chi delle due squadre potrà ancora sperare nella qualificazione alla prossima Champions League.
Quanto vale Donnarumma?
L’ipotesi di non giocare difficilmente sarà presa in considerazione da parte del portiere e del club milanista. Donnarumma ha però detto ai tifosi del Milan di non aver ancora firmato nulla con nessuno e che sarà lui a decidere il suo futuro. Secondo alcune indiscrezioni, ha riferito 'corriere.it', Donnarumma sarebbe andato via in lacrime dall'incontro: si sarebbe sentito 'costretto' dal club ad accettare il confronto.

Maldini sui rinnovi

In occasione di Milan-Benevento, Paolo Maldini è stato interrogato dai giornalisti sui soliti argomenti, compreso quello che riguarda Gigio Donnarumma: "Per i rinnovi dipende dalla Champions? Sono discorsi importanti. In questo momento passano in secondo piano, in primo piano c’è chiudere il cerchio e raggiungere l’obiettivo che inseguiamo da tanti mesi"
picture

Donnarumma non rinnova: 5 nomi caldi per la porta del Milan

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità