Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Chris Smalling che paura: rapina a mano armata dopo Roma-Ajax, costretto ad aprire la cassaforte

Stefano Dolci

Aggiornato 16/04/2021 alle 10:03 GMT+2

EUROPA LEAGUE - Nella nottata di festa della Roma che esulta per la qualificazione alla semifinale di Europa League contro lo United, Chris Smalling ha vissuto un post partita di terrore. Il difensore inglese è stato rapinato da tre malviventi incappucciati che l'avrebbero costretto ad aprire la cassaforte e consegnare loro i Rolex e i gioielli.

Chris Smalling

Credit Foto Getty Images

Nella serata storica della Roma che, eliminando l'Ajax, centra il traguardo dell’ottava semifinale nelle Coppe Europee della sua storia, Chris Smalling – difensore giallorosso assente dalla lista dei convocati perché infortunato - ha vissuto una notte di terrore subendo una rapina a mano armata nella residenza in zona Appia.
Stando a quanto riportato dagli organi di stampa, tre malviventi armati si sono introdotti nell’abitazione del difensore inglese costringendolo ad aprire la cassaforte e portando via Rolex e gioielli. In casa oltre al calciatore ci sarebbe stata la moglie, entrambi benché scioccati dall’accaduto sarebbero illesi. La polizia ha aperto un’indagine per individuare i ladri e fare luce sullo spiacevole episodio.
picture

Fonseca: "Crediamo nella finale. Mio futuro? Conta la Roma"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità