Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Coppa Italia, Furto in casa di Weston McKennie durante Juventus-SPAL: ladri rubano scarpe e vestiti

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 30/01/2021 alle 13:01 GMT+1

JUVENTUS - Rientro a casa amaro per Weston McKennie dopo il rotondo successo in Coppa Italia contro la SPAL, lo statunitense è stato derubato da ladri che, mercoledì sera, si sono intrufolati nella sua villa e hanno portato via scarpe, abiti firmati ed altri oggetti di valore.

Weston McKennie, Juventus, Getty Images

Credit Foto Getty Images

E’ stato un post partita dal retrogusto decisamente amaro quello che ha dovuto affrontare Weston McKennie dopo la netta ed agevole vittoria della Juventus contro la SPAL in Coppa Italia. Già perché proprio mentre lo statunitense era impegnato coi compagni nel poker rifilato ai ferraresi, i ladri hanno svaligiato la sua villa in strada Valpiana, sulla collina di Torino.
McKennie, che nel match valido per i quarti di finale di Coppa Italia ha giocato pochissimi minuti dando il cambio all’89’ al debuttante Nicolò Fagioli, ha scoperto il furto giovedì mattina quando è rincasato: i malviventi hanno rubato: scarpe, abiti firmati ed altri oggetti di valore anche se ancora i carabinieri non hanno una stima precisa del bottino di questa rapina. Secondo le prime ricostruzioni, i ladri sono entrati dopo aver forzato una finestra del bagno senza essere visti dagli altri residenti del complesso di case dove il centrocampista statunitense risiede ormai da quando è sbarcato a Torino a fine agosto.
picture

Pirlo: "CR7 a Courmayeur? Fuori è libero cittadino"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità