Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Crotone-Lazio 0-2: Immobile e Correa, la Lazio vince a Crotone sotto il diluvio

Enrico Turcato

Aggiornato 21/11/2020 alle 18:27 GMT+1

La squadra di Simone Inzaghi vince allo Scida: 0-2 firmato dal gol di testa di Immobile e dal mancino nella ripresa di Correa. Campo pesante e partita condizionata dalla pioggia, scesa copiosa sullo Scida. Benissimo Francesco Acerbi, vittoria importante per i biancocelesti, che la prossima settimana saranno impegnati in Champions League

Ciro Immobile, Alex Cordaz, Crotone-Lazio, Getty Images

Credit Foto Getty Images

La Lazio vince a Crotone, lo fa da "grande squadra", colpendo nei momenti giusti e legittamando un'evidente superioritá, palesata durante tutto il corso del match. Sotto la continua pioggia di Crotone, la squadra di Inzaghi ha colpito una volta per tempo e ha steso quella di Stroppa, che ha evidenti limiti per la categoria e continua a dimostrare di aver bisogno di rinforzi per giocarsi la salvezza. Ora per la Lazio c'é lo Zenit in Champions League, ma senza Milinkovic-Savic, Strakosha e Luiz Felipe, la vittoria di Crotone risulta sicuramente pesante, sia a livello di morale che di classifica

Il tabellino di Crotone-Lazio 0-2

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Cuomo; Rispoli (Dal 46' Pedro Pereira), Benali, Petriccione (Dal 68' Dragus), Vulic (Dal 79' Riviere), Reca; Messias, Simy. All. Stroppa
Lazio (3-5-2): Reina; Patric (Dal 78' Hoedt), Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo (Dal 46' Akpa Akpro), Leiva, Luis Alberto, Fares (Dal 46' Marusic); Correa (Dal 61' Caicedo), Immobile (Dal 74' Andreas Pereira). All. Inzaghi
Arbitro: Sacchi
Gol: 21' Immobile (L), 58' Correa (L)
Assist: Parolo, Immobile
Ammoniti: Rispoli, Marrone, Fares, Parolo, Cuomo, Lucas Leiva, Luis Alberto
picture

Francesco Acerbi e Marco Parolo - Crotone-Lazio Serie A 2020-21

Credit Foto Imago

La cronaca in 6 momenti chiave

7' - Occasionissima LAZIO. CORDAZ esce, ma stoppa male, la palla in una pozza, IMMOBILE calcia a porta vuota da fuori, ma mette a lato.
13' - PALO DI SIMY! Cross di Benali deviato, zampata di SIMY in anticipo su Patric. Palla che colpisce il palo e termina a lato.
21' - IMMOBILE! GOL! 0-1 Lazio! Che bel gol! Gran cross di Parolo e in tuffo sul secondo palo arriva Immobile. Gran bel gol.
37' - Gran parata di CORDAZ! Correa per Parolo, che calcia col mancino, ma trova un grande intervento del portiere del Crotone.
43' - ALTRA GRANDE CHANCE LAZIO. Cross di Patric da destra, colpisce FARES sul secondo palo di testa, para Cordaz, poi salva Marrone sulla linea.
58' - CORREA! CHE GOL! 0-2 Lazio! Immobile infila per Correa, che punta Pereira e da posizione defilata col mancino insacca tra le gambe di Cordaz.

MVP del match

Francesco ACERBI - Prezioso, efficace, sempre pulito, anche di testa. Impeccabile. Pilastro qui come in Nazionale.

Fantacalcio

Promosso - Joaquin CORREA - Danza anche sull'acqua. Dribbla, verticalizza, scambia e poi timbra il raddoppio. Prova molto buona.
Bocciato - SIMY Nwankwo - Meglio con i piedi che di testa. Gioca spesso spalle alla porta, colpisce un palo. Nella ripresa viene annientato.

La statistica

Ciro Immobile ha agganciato Giuseppe Signori (107 gol) al secondo posto dei migliori marcatori della Lazio in Serie A. Davanti a loro solo Piola.

Il momento social

picture

Fantacalcio: i consigli per la 8a giornata di Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità