Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Crotone-Sassuolo: 1-2: Berardi e Caputo su rigore, i neroverdi ritrovano il successo

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 14/02/2021 alle 20:09 GMT+1

SERIE A - Allo Scida vittoria importante per la squadra di De Zerbi. Vantaggio di Berardi, pareggio di Ounas, poi nella ripresa il rigore di Caputo indirizza il match. Calabresi sempre piú ultimi, emiliani che ritrovano il successo e salgono all'ottavo posto della classifica.

Francesco Caputo - Crotone-Sassuolo - Serie A 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Crotone-Sassuolo, match della 22a giornata della Serie A 2020-2021 andato in scena allo stadio Scida di Crotone si è concluso col punteggio di 1-2, grazie alle reti di Berardi, Ounas e Caputo su calcio di rigore. Gara arbitrata da Pezzuto di Lecce. In virtù di questo risultato il Crotone di mister Giovanni Stroppa rimane ultimo in classifica, mentre il Sassuolo di Roberto De Zerbi sale a quota 34 punti, ottavo nella graduatoria. Vittoria meritata per la squadra ospite, che rimane dietro le big, ennesima sconfitta per i calabresi, che avranno bisogno di ben altre prestazioni per salvarsi.
picture

Domenico Berardi - Crotone-Sassuolo Serie A 2020-21

Credit Foto Imago

Classifiche e risultati

Il tabellino di Crotone-Sassuolo 1-2 (primo tempo 1-1)

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Luperto; Pedro Pereira, Messias, Petriccione (Dal 66' Vulic), Zanellato, Reca (Dal 73' Riviere); Di Carmine (Dal 73' Simy), Ounas (Dal 89' Rispoli). All. Stroppa
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur (Dal 88' Toljan), Marlon, Peluso, Rogerio; Magnanelli (Dal 72' Obiang), Locatelli; Berardi (Dal 88' Ayhan), M. Lopez (Dal 62' Traoré), Djuricic; Caputo (Dal 72' Defrel). All. De Zerbi
Arbitro: Pezzuto di Lecce
Gol: 14' Berardi (S), 26' Ounas (C), 49' rig. Caputo (S)
Assist: Caputo
Ammoniti: Peluso, Vulic


La cronaca in 8 momenti chiave

14' - ECCOLO IL GUIZZO. ECCOLO DOMENICO BERARDI. GOL! 0-1 Sassuolo. Caputo allarga per il 25, che punta e rientra sul mancino, poi chiude sul primo palo. RETE.
26' - OUNAS! CHE GOL! 1-1 Crotone. Riparte in contropiede Ounas, allunga su Peluso, finta, lo salta, poi col destro incrocia e batte Consigli.
30' - Magnanelli in profonditá per CAPUTO, destro di prima intenzione, bravo GOLEMIC in scivolata a deviare il tiro sull'esterno della rete.
38' - OCCASIONISSIMA SASSUOLO! Muldur per Berardi, tiro-cross deviato, colpo di testa in tuffo di DJURICIC, palla fuori di poco a Cordaz immobile.
42' - GOL ANNULLATO A DI CARMINE. Aveva insaccato a porta vuota di testa, ma é stato ravvisato un fallo evidente di Djidji su Consigli.
47' - CALCIO DI RIGORE PER IL SASSUOLO. Golemic colpisce Locatelli in area. Fallo evidente.
49' - CAPUTO! GOL! 2-1 Sassuolo. Rigore perfetto del numero 9 neroverde.
83' - GOL ANNULLATO A MULDUR. Cross di Locatelli, stacco di Muldur sul secondo palo, ma viene ravvisato un fallo (veramente leggero) su Riviere.

Fantacalcio

Il migliore - Adam OUNAS - Scatenato. Segna un bel gol, innesca ogni azione offensiva calabrese. Giocatore che meriterebbe piazze piú ambiziose.
Il peggiore - Vladimir GOLEMIC - Sempre un passo indietro rispetto ai due "marcatori" difensivi. Copre bene sulle diagonali. Grave l'errore ad inizio ripresa: colpisce Locatelli e regala il rigore al Sassuolo.
picture

Pirlo: "Il rigore? Così ce ne sarebbero 3-4 a partita"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità