Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

De Laurentiis jr dopo Fiorentina-Napoli: "L'onestà ripaga sempre"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 16/05/2021 alle 16:00 GMT+2

SERIE A - Post partita polemico, nonostante il silenzio stampa di Gattuso e della squadra. A commentare la vittoria preziosa degli azzurri è il vicepresidente del Napoli Edoardo De Laurentiis che sembra lanciare una frecciatina alla Juventus dopo l'arbitraggio contestato di Calvarese: "L'onestà ripaga sempre, forza Napoli".

Edoardo De Laurentiis vicepresidente del Napoli, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Animi accesi in campo e post partita piuttosto vivace quello di Fiorentina-Napoli, match vinto 2-0 dagli azzurri allenati da Gennaro Gattuso che compiono così un altro importante passo avanti verso la qualificazione alla prossima Champions League. Ad accendere la polemica è un post su Instagram del vicepresidente del Napoli Edoardo De Laurentiis, figlio del presidente Aurelio: "L'onestà ripaga sempre", il contenuto del messaggio. Inevitabile pensare a un riferimento a quanto successo sabato all'Allianz Stadium durante Juventus-Inter, match finito 3-2 per i bianconeri e contraddistinto da accese polemiche legate alla direzione dell'arbitro Calvarese.

Classifiche e risultati

Il tweet di Aurelio De Laurentiis

Anche il presidente Aurelio De Laurentiis ha voluto manifestare la propria soddisfazione per il successo di Firenze: "Grande vittoria! Ma massima concentrazione perché non è ancora finita! Forza Napoli sempre", il messaggio del patron del Napoli pochi minuti dopo il triplice fischio dell'arbitro Abisso che ha sancito il successo di Insigne e compagni.
picture

Vendita, Cairo, giornalisti: il meglio di Commisso in 6 minuti

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità