Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Fiorentina-Napoli, moviola LIVE: rigore su Rrahmani assegnato col VAR

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 16/05/2021 alle 15:04 GMT+2

SERIE A - Gli episodi arbitrali più discussi del math dello stadio Franchi, arbitrato da Rosario Abisso della sezione di Palermo.

La trattenuta su Rrhamani sanzionata da Abisso con il rigore, Fiorentina-Napoli, Credit Photo DAZN

Credit Foto Twitter

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Fiorentina e Napoli, valido per la 37esima giornata di Serie A e arbitrato dal signor Rosario Abisso della sezione di Palermo. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita disputata allo stadio Artemio Franchi e terminata 2-0 a favore della squadra di Gattuso.

Classifiche e risultati

La moviola di Fiorentina-Napoli 0-2

52' RIGORE PER IL NAPOLI! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla destra Milenkovic trattiene la maglia a Rrahmani in piena area: il difensore del Napoli cade, Abisso lascia correre ma viene richiamato al VAR per un On field review al termine del quale assegna il calcio di rigore agli azzurri. Gattuso chiede il rosso per Milenkovic, già ammonito, ma il direttore di gara non è dello stesso avviso.
56' ESPULSO DRAGOWSKI Abisso estrae il cartellino rosso nei confronti di Dragowski, seduto in panchina, presumibilmente per proteste.
picture

Rosario Abisso - Fiorentina-Napoli Serie A 2020-21

Credit Foto Getty Images

picture

Vendita, Cairo, giornalisti: il meglio di Commisso in 6 minuti

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità