Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Fiorentina: Prandelli positivo al Covid-19, l'allenatore viola è già in isolamento

Simone Pace

Aggiornato 02/12/2020 alle 13:56 GMT+1

SERIE A - Il tecnico della formazione viola, come comunica ufficialmente il club, è già in isolamento. Il gruppo squadra, come previsto dal protocollo sanitario vigente, entrerà in bolla.

Cesare Prandelli

Credit Foto Getty Images

Cesare Prandelli è positivo al Covid-19. Lo comunica ufficialmente la Fiorentina in una breve nota nella quale precisa che il 63enne allenatore originario di Orzinuovi si trova già in isolamento. Prandelli, ingaggiato ufficialmente dal club viola lo scorso 9 novembre in sostituzione dell'esonerato Beppe Iachini, ha collezionato finora 3 presenze in panchina: due in campionato (le sconfitte contro Benevento e Milan) e una in Coppa Italia (il successo per 1-0 sul campo dell'Udinese ai supplementari).

Il comunicato della Fiorentina

"ACF Fiorentina comunica che nell’ambito di test oltre quelli previsti dal protocollo per la rilevazione del Covid-19 è stata riscontrata la positività di Mister Prandelli. L'allenatore viola è già in isolamento. Il gruppo squadra della Fiorentina entrerà ora, quindi, in bolla e continuerà a seguire tutto l’iter previsto dai protocolli sanitari vigenti".
picture

Prandelli: "Ribery non deve essere triste. Borja? Professore"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità