Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Genoa, salgono a 22 i positivi al Covid-19

Stefano Dolci

Aggiornato 03/10/2020 alle 15:29 GMT+2

Continua ad esterndersi il focolaio di positivi nel Genoa, ai 12 giocatori e sette membri dello staff rossoblù col Covid-19 si aggiungono altri tre calciatori: capitan Mimmo Criscito, Davide Biraschi e il giovane Males. L'annuncio in una nota della società dopo i risultati dei test effettuati venerdì.

Domenico Criscito, Genoa, Serie A 2020-2021, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Un rinvio quanto mai giustificato e una sosta delle Nazionali quanto mai provvidenziale per il Genoa, stante il numero di positivi al Covid-19 costantemente in ascesa che scaturisce dagli esami che quotidianamente vengono fatti.
Dopo che nella giornata di ieri Zajc, Brlek e il collaboratore tecnico Walter Bressan erano risultati positivi, portando il numero totali di positivi a 19, oggi il club rossoblù ha annunciato che – in seguito agli esami strumentali effettuati ieri – altri tre calciatori sono risultati positivi al tampone. Si tratta di capitan Domenico Criscito, Davide Biraschi e Darian Males. Sale così a 22 il conto totale dei contagiati: 15 calciatori e sette componenti e membri dello staff.
La Società ha attuato tutte le misure necessarie e informato le Autorità competenti. L’attività al Centro Sportivo Signorini resta sospesa almeno fino alla giornata di lunedì.
picture

Bakayoko vicino al Napoli, la Juve saluta Rugani

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità