Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ibrahimovic al ristorante in zona rossa: la versione di Zlatan: "Non ero a pranzo ma a un meeting"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 14/04/2021 alle 23:57 GMT+2

MILAN - Il programma “Zona Bianca” in onda su Rete 4 nella serata di giovedì ha mostrato immagini esclusive riguardo alla presunta violazione della zona rossa di Zlatan Ibrahimovic lo scorso 11 aprile con il presunto pranzo in un ristorante di Milano: “Non ero a pranzo, è stato un grande meeting. Zona rossa? Di cosa parli? Nessuno ha mangiato”.

Ibrahimovic dà delle indicazioni dalla panchina in Milan-Napoli - Serie A 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Il mese di aprile non è iniziato proprio sotto la migliore stella per Zlatan Ibrahimovic. Espulso dall’arbitro Maresca sabato scorso nel corso di Parma-Milan e squalificato per una giornata, il centravanti rossonero nelle ultime ore ha destato scandalo sia in Svezia, per la presunta violazione del codice etico in quanto co-proprietario del marchio di scommesse sportive Bethard.com, sia in Italia per le foto che lo hanno ritratto all'interno di un ristorante milanese in piena zona rossa domenica 11 aprile.
Proprio riguardo a quest’ultima vicenda, che ha creato imbarazzo anche tra gli uomini di Regione Lombardia che potrebbero rimuovere Ibra dal ruolo di testimonial per la lotta al Covid, il programma “Zona Bianca” in onda su Rete 4 nella serata di mercoledì ha mandato in onda un video esclusivo che mostra Ibrahimovic all'uscita del locale, rispondere così alle domande del cronista armato di telecamera nascosta.
Non ero a pranzo, è stato un grande meeting. Zona rossa? Di cosa parli? Cosa vuoi, fare foto? Nessuno ha mangiato".
L’entourage dello svedese in questi giorni hanno sempre parlato di un incontro di lavoro durato circa un’oretta e sempre smentito l’ipotesi del pranzo in contraddizione con le norme previste dall’ultimo Dpcm. Una tesi che trapela anche dalle parole del 39enne bomber milanista. Più stizzito e meno conciliante invece il parere del titolare del ristorante che ha puntualizzato: “Non ha mangiato qui, è venuto a trovarci, è un amico. Noi ci facciamo i c...i nostri, voi fatevi gli affari vostri”.

Classifiche e risultati

picture

Ibrahimovic: "So ancora fare quelle cose da ninja, anche a 39 anni"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità