Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Icardi, il nuovo logo fa infuriare i tifosi dell’Inter

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 20/01/2021 alle 19:18 GMT+1

SERIE A – A pochi giorni dall’indiscrezione circa il nuovo logo dei nerazzurri spunta il nuovo simbolo dell’ex: l’occasione ha fatto inevitabilmente riaffiorare la vecchie ruggini con l’argentino

Icardi, il nuovo logo fa infuriare i tifosi dell’Inter

Credit Foto Eurosport

Nonostante le strade di Mauro Icardi e l’Inter si fossero separate da ormai un anno e mezzo, i tifosi nerazzurri non perdono occasione per far riaffiorare vecchie ruggini derivanti dagli ultimi mesi dell’argentino da separato in casa. Questa volta a muovere la polemica sarebbe stato il nuovo logo del rosarino presentato su Instagram che vede le proprie iniziali intrecciate, la "M" e la "I". Il simbolo, però, richiama quello che dovrebbe essere il nuovo stemma della sua ex squadra: da pochi giorni è emersa l’indiscrezione del cambio di nome in “Inter Milano”, a partire dal 9 marzo, giorno del 113° compleanno del club. Ovviamente in questione ci sono le stesse lettere e uno stile nel logo molto simile a quello scelto da Icardi.
Sui social ovviamente si è scatenata l’ira e l’ironia dei tifosi, che con non poca malizia “accusano” l’attaccante del PSG di plagio del logo che sarà dell’Inter nei prossimi mesi. Dopo la disputa con l’Inter Miami di Beckham un altro contensioso è alle porte?


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità