Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Il motociclista che salvato la partecipazione di Ibrahimovic a Sanremo: "Voleva guidare lui"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 05/03/2021 alle 11:55 GMT+1

SANREMO - Si chiama Franco l'uomo che col provvidenziale passaggio in moto ha permesso a Zlatan di presentarsi a Sanremo. Il motociclista ne ha parlato a Radio Monte Carlo: "Ieri c'era un traffico impressionante e Ibra mi ha chiesto se lo portavo a Sanremo. Avevo un casco sotto la sella e siamo partiti. Mi ha detto che mi manderà la maglia".

Ibrahimovic sul palco della terza serata del Festival di Sanremo

Credit Foto Eurosport

Ieri c'era un traffico impressionante e allora nel pomeriggio ho deciso di uscire in moto. Stavo tornando a casa a Borgio Verezzi e, fermo nel traffico, vedo questo van nero con due persone a bordo e vedo che uno sembrava Ibrahimovic. Ho pensato: Ma questo è Ibra
Per una sera, Franco è stato il motociclista più invidiato da tutti i tifosi milanisti. Nel corso di "Bonjour Bonjour", programma radiofonico in onda su Radio Monte Carlo, il tifoso rossonero ha raccontato l'accaduto. "L'autista del van abbassa il finestrino e dice: Ibra chiede se lo porti a Sanremo. Sì certo, non c'è problema. Avevo un casco sotto la sella, ho chiamato mia moglie e le ho detto: Sto accompagnando Ibra a Sanremo. Lei non mi ha creduto."

Ibra voleva guidare

"Sono anche milanista. Appena è salito mi ha detto: Voglio guidare io. No no Ibra, guido io, gli ho risposto. Io sono un motociclista della domenica, non avevo mai preso l'autostrada in moto e la fortuna è che siamo andati ad Albenga a prendere l'autostrada verso Sanremo e c’erano pochissime auto. Tutto sommato è stata una cosa piuttosto semplice. Ibra è stato carinissimo, è una persona squisita. Mi ha detto che mi manderà la maglia. Non sono neanche riuscito a fare una foto. Lui era di corsissima ed è entrato all'Ariston. Mia moglie alla fine mi ha creduto, il matrimonio è salvo".
picture

Pioli: "Ibra a Sanremo? Trarrà ancora più motivazioni"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità