Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, Conte su Lukaku: "Non sembra nulla di grave"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 03/01/2021 alle 15:31 GMT+1

SERIE A - Il tecnico dell'Inter ha una prima impressione positiva sul problema di Romelu Lukaku, costretto alla sostituzione. Spende poi belle parole per Sensi e si augura continuità dalla squadra.

Romelu Lukaku e Antonio Conte

Credit Foto Getty Images

Inter-Crotone, match della 15a giornata della Serie A 2020-2021 andato in scena allo stadio Meazza di Milano si è concluso col tennistico punteggio di 6-2. (20’, 57’, 78’ Lautaro, 31’ aut. Marrone, 64’ Lukaku, 87’ Hakimi; 12’ Zanellato, 36’ rig. Golemic). Che osa pensano a caldo allenatori e giocatori del match appena andato in archivio? Ecco le loro valutazioni prese dai microfoni delle televisioni che hanno trasmesso l’evento.

Classifiche e risultati

Conte: "Lukaku non sembra grave"

Lukaku? Mi ha detto che ha avuto un piccolo affaticamento al quadricipite, vedremo domani se è a rischio per la Samp. Lo abbiamo tolto subito, non penso si tratti di nulla di grave
Al tecnico nerazzurro chiedono che cosa si può chiedere di più alla squadra: "Continuare così sarebbe importante, produciamo e creiamo tanto, segniamo tanti gol, anche se dispiace per i gol concessi. Su calcio da fermo ci hanno sorpreso con sette uomini, sono stati bravi. Si può migliorare e concedere meno".
Infine, un'opinione su Sensi: "Siamo contenti che stia tornando a essere lui. Lo abbiamo avuto solo a inizio stagione scorsa, adesso sta tornando quello che conosco, porta qualità alla squadra e sono contento per lui. In generale oggi chi è entrato lo ha fatto col piglio giusto. C'è tanta voglia e si vede".
picture

Conte: "L'Inter deve lottare per vincere dei titoli ogni anno"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità