Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter divisa in due: oltre a BC Partners c'è anche Fortress

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 03/03/2021 alle 11:31 GMT+1

INTER - Secondo quello che riporta il Sole 24 Ore, oltre alla candidatura di Bc Partners si è fatto avanti anche il colosso americano Fortress. Il gruppo di investimenti ha lanciato la prima offerta in preliminare in direzione nerazzurra: la situazione è in continuo aggiornamento.

Steven Zhang - Suning - Inter

Credit Foto Getty Images

Mentre la candidatura di Bc Partners resta in stand by, in attesa di conoscere le evoluzioni, sul futuro dell'Inter fa un piccolo passo avanti il gruppo globale degli investimenti Fortress. Secondo quanto riporta un articolo del Sole 24 Ore, Fortress avrebbe infatti presentato nei giorni scorsi un’offerta preliminare inviata a Suning, azionista del club nerazzurro. Secondo il quotidiano, l’offerta sarebbe di tipo ibrido, in parte equity e in parte di finanziamento, e sarebbe finalizzata anche a rifinanziare il debito esistente di circa 375 milioni di euro. Situazione in aggiornamento.

C'è anche l'Arabia

Ma non ci solo Bc Partners e Fortress sullo sfondo per l’Inter. Secondo quanto riportato da diversi quotidiani nazionali, anche il Saudi Public Investment Fund sarebbe tra i soggetti interessati al club nerazzurro. Il fondo arabo, guidato da Mohammad bin Salman Al-Saud (principe ereditario dell’Arabia Saudita), si sarebbe fatto avanti con un interessamento: resta da vedere se ci saranno possibili nuovi sviluppi.
picture

Conte: "Scudetto? La nostra ambizione deve essere quella"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità