Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, dopo il logo arriva anche il nuovo inno: sarà di Max Pezzali e Claudio Cecchetto?

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 28/04/2021 alle 13:10 GMT+2

INTER - L’Inter è una società in continua evoluzione: qualche anno fa la squadra fu comprata dalla proprietà cinese di Suning - dopo tanti anni di presidenza italiana - pochi giorni fa è stato presentato il nuovo logo ufficiale con il claim "Inter Milano" e da qualche giorno si vocifera addirittura di un nuovo inno.

Max Pezzali e Javier Zanetti, 2017

Credit Foto Getty Images

L’Inter è una società in continua evoluzione: qualche anno fa la squadra fu comprata dalla proprietà cinese di Suning - dopo tanti anni di presidenza italiana - pochi giorni fa è stato presentato il nuovo logo ufficiale con il claim "Inter Milano"e da qualche giorno si vocifera addirittura di un nuovo inno. Rottamazione in arrivo quindi per "Pazza Inter" e "C’è solo l’Inter" (di Elio e Graziano Romani), che per altro viene ancora suonato ma in maniera ridotta, e tanto spazio al nuovo compositore.

Chi lo scrive?

Il primo a spendersi è stato Giuseppe Povia, grande tifoso nerazzurro, ma in realtà in vantaggio sembra esserci il duo Max Pezzali-Claudio Cecchetto con un inno cantato dallo speaker ufficiale del club nerazzurro Mirko Mengozzi. La data del lancio non è ancora stata decisa, ma non dovrebbe poi mancare molto. Non è detto infatti che il club decida di aspettare la prossima stagione: il nuovo inno potrebbe essere diffuso già prima della fine di questo campionato.
picture

Conte: "Non facciamo tabelle, il vincente pensa a sé stesso"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità