Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, lite Conte-Lautaro: i due risolvono la questione con un incontro di boxe alla Pinetina

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 13/05/2021 alle 17:07 GMT+2

INTER - Dopo la lite fra Antonio Conte e Lautaro Martinez a causa di un cambio poco gradito dall'attaccante argentino nella partita contro la Roma, ad Appiano Gentile la squadra ha organizzato un (simpatico) incontro di boxe per risolvere la questione.

Lautaro-Conte (Instagram)

Credit Foto Eurosport

Si è parlato tanto nelle ultime ore della lite tra Antonio Conte e Lautaro Martinez dopo il cambio di ieri sera durante Inter-Roma. Dopo la tensione che ha caratterizzato il momento, oggi pomeriggio è arrivata la pace. I due protagonisti hanno organizzato un simpatico incontro di boxe ad Appiano Gentile con Romelu Lukaku a fare da presentatore.
Un modo per rispondere con l’ironia al nervosismo di ieri. In poche parole, è tutto già superato. E quindi Lautaro sarà regolarmente a disposizione per la prossima partita contro la Juve, esattamente come lo speaker Lukaku che sarà multato per aver violato il coprifuoco insieme ad altri 3 compagni di squadra ma sarà regolarmente in campo sabato nel match allo Stadium contro gli ex campioni d'Italia.
picture

Zhang: "Grazie a Conte e ai giocatori. Scudetto è per i tifosi"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità