Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter-Lugano 5-0: Lautaro, Sanchez e Hakimi show

Paolo Pegoraro

Aggiornato 16/09/2020 alle 10:10 GMT+2

5-0 largo e convincente dell’Inter nel primo test stagionale al cospetto di un modesto Lugano, formazione di Serie A svizzera. Le reti: doppietta di Lautaro Martinez, autorete, gol di Dalbert e Lukaku su rigore.

Hakimi, Lautaro e Sanchez protagonisti contro il Lugano

Credit Foto Getty Images

5-0 largo e convincente dell’Inter nel primo test stagionale al cospetto di un modesto Lugano, formazione di Serie A svizzera. Dopo la rete in avvio del redivivo Dalbert, l’Inter soffriva più volte un Lugano spavaldo e pericoloso… Prima di dilagare, favorita dal crollo verticale della compagine svizzera!
Uno scatenato Lautaro Martinez metteva infatti a segno una doppietta duettando in grande stile con il gemello Alexis Sanchez, mentre il nuovo arrivato Hakimi arava la fascia destra costringendo il goffo difensore ungherese Kecskes all’autorete (del marocchino anche l'assist per Dalbert). In apertura di ripresa il subentrato Lukaku si procurava e trasformava il penalty del 5-0. Poi, più o meno solo accademia al Centro Suning di Appiano Gentile con l’Inter a menare le danze flirtando più volte con il 6-0 prima di limitarsi ad amministrare.

Il report dettagliato

Prossimi appuntamenti

  • Inter-Carrarese (Allenamento congiunto Venerdì 18 Settembre)
  • Inter-Pisa (Sabato 19 Settembre ore 18:00 a San Siro, Milano)
picture

Inter-Chelsea, possibile scambio Brozovic-Kanté: la giornata di calciomercato in 1 minuto

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità