"Il segreto dell'intesa con Lautaro Martinez? La chiave è nella comunicazione, tra noi c'è un grande feeling anche se la cosa più importante è che lavoriamo molto per la squadra. La mia esultanza nel derby? Ne ho detto di c...ate, sarà stata l'adrenalina". Sono questi alcuni dei passaggi più significativi del botta e risposta che ha visto protagonisti Romelu Lukaku da una parte e i tifosi dell'Inter dall'altra. L'attaccante belga ha naturalmente parlato anche di Antonio Conte e dei suoi metodi di allenamento. In questi termini: "L'allenamento all'Inter è una zona di guerra. Il nostro allenatore non è uno che scherza, non gli piace quando ci tratteniamo. Adoro questa cosa".

Sul suo gol più bello

Serie A
Romelu Lukaku: anatomia di un attaccante sottovalutato
23/02/2021 A 12:04
"Quello contro il Napoli in trasferta la scorsa stagione. Da quando sono arrivato in Italia è andato tutto molto bene, solo che mi mancano i tifosi allo stadio".

Sulle sue ex squadre

"Per il Chelsea non provo altro che amore, mi ha dato l'opportunità di sbarcare in Premier League quando ero solo un ragazzino. Solskjaer? Sta facendo benissimo a Manchester, io lo adoro come persona e come manager, gli auguro solo il meglio".

Milan-Inter, la costruzione dal basso paga

Serie A
Milan-Inter 0-3, pagelle: Lukaku batte Ibra, Lautaro show
21/02/2021 A 16:12
Serie A
Lautaro-Lukaku, l'Inter domina il derby: 3-0 al Milan
21/02/2021 A 13:26