Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, Lukaku: "La mia esultanza nel derby? Ne ho dette di c...ate. Sarà stata l'adrenalina"

Simone Pace

Aggiornato 23/02/2021 alle 19:19 GMT+1

SERIE A - Dopo la straordinaria prestazione contro il Milan, l'attaccante belga dell'Inter si è sottoposto a un botta e risposta con i tifosi su Twitter: "Il mio feeling con Lautaro Martinez? La chiave sta nella comunicazione, ma la cosa più importante è che lavoriamo molto per la squadra. Mi mancano i tifosi allo stadio. Il mio gol più bello quello al Napoli in trasferta la scorsa stagione".

Romelu Lukaku

Credit Foto Getty Images

"Il segreto dell'intesa con Lautaro Martinez? La chiave è nella comunicazione, tra noi c'è un grande feeling anche se la cosa più importante è che lavoriamo molto per la squadra. La mia esultanza nel derby? Ne ho detto di c...ate, sarà stata l'adrenalina". Sono questi alcuni dei passaggi più significativi del botta e risposta che ha visto protagonisti Romelu Lukaku da una parte e i tifosi dell'Inter dall'altra. L'attaccante belga ha naturalmente parlato anche di Antonio Conte e dei suoi metodi di allenamento. In questi termini: "L'allenamento all'Inter è una zona di guerra. Il nostro allenatore non è uno che scherza, non gli piace quando ci tratteniamo. Adoro questa cosa".

Sul suo gol più bello

"Quello contro il Napoli in trasferta la scorsa stagione. Da quando sono arrivato in Italia è andato tutto molto bene, solo che mi mancano i tifosi allo stadio".

Sulle sue ex squadre

"Per il Chelsea non provo altro che amore, mi ha dato l'opportunità di sbarcare in Premier League quando ero solo un ragazzino. Solskjaer? Sta facendo benissimo a Manchester, io lo adoro come persona e come manager, gli auguro solo il meglio".
picture

Milan-Inter, la costruzione dal basso paga

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità