Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, Marotta chiude le porte alla Superlega: "è un tema archiviato"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 11/05/2021 alle 17:32 GMT+2

SUPERLEGA - La Superlega è un tema del passato, almeno per quanto riguarda Giuseppe Marotta. "Il discorso Superlega è stato accantonato. Futuro? Sicuramente di grande difficoltà ma direi che tutti i partecipanti hanno espresso la volontà di mettersi a disposizione per poter trovare un modello di sostenibilità generale".

Marotta - Inter-Shakhtar Donetsk - Champions League 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

"Abbiamo affrontato tematiche varie in un clima di grande cordialità con degli intendimenti molto propositivi alla luce dell’analisi dello scenario del calcio italiano. La conclusione è estremamente positiva e conciliativa di tutti gli aspetti che potevano avere generato contrasti", ha dichiarato Marotta.

Questione chiusa

"Si traduce che il discorso Superlega è stato accantonato, archiviato e si guarda avanti, in un futuro sicuramente di grande difficoltà ma direi che tutti i partecipanti hanno espresso la volontà di mettersi a disposizione per poter trovare un modello di sostenibilità generale. Anche il costo del lavoro è una variabile che incide molto sui bilanci dei club".

Un commento sulla Juve

"Passo indietro Juventus? Gli aspetti giuridici non competono a me. È stato affrontato il tema ed è stato superato in un clima di grande cordialità tra tutti".
picture

Marotta ricorda Mario Corso: "Una leggenda dell'Inter che fa parte della poesia del calcio"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità