Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, Marotta: "Eriksen fa parte della rosa con professionalità, decide Conte chi gioca e chi no"

Simone Pace

Pubblicato 13/12/2020 alle 12:48 GMT+1

SERIE A - Nel prepartita di Cagliari-Inter l'amministratore delegato nerazzurro parla del danese, schierato titolare alla Sardegna Arena: "È a disposizione con professionalità. Senza Scudetto sarebbe una stagione fallimentare? No, ma abbiamo l'obbligo di dare il massimo per raggiungere traguardi importanti, la delusione per l'uscita dalla Champions League c'è".

Christian Eriksen

Credit Foto Getty Images

"Eriksen fa parte della rosa ed è a disposizione con professionalità, è giusto che Conte valuti o meno l'opportunità di schierare o meno un giocatore. Col Cagliari Eriksen gioca, questo significa che tutti sono utili". Ai microfoni di DAZN, nell'immediato prepartita di Cagliari-Inter, l'amministratore delegato dei nerazzurri Beppe Marotta torna a parlare del centrocampista danese, titolare alla Sardegna Arena. Il dirigente è reduce dal vertice di Appiano Gentile all'indomani della dolorosa eliminazione in Champions League: "Questi incontri avvengono indipendentemente dalle vittorie o dalle sconfitte - precisa Marotta -. Abbiamo analizzato il momento con la giusta autocritica, ma anche con una visione ottimistica del futuro".

"Scudetto obbligatorio? No, ma..."

"Questo ciclo è iniziato solo l'anno scorso. Dico che tutto è migliorabile, c'è grande amarezza e anche delusione per la Champions, per noi e per i tifosi. Abbiamo l'obbligo di dare il massimo per raggiungere traguardi importanti nelle due competizioni che ci rimangono. Io che vivo le cose da dentro, dico che tutto il lavoro dell'area tecnica sta producendo miglioramenti anche in chiave futura. C'è anche autocritica e ci sono margini di miglioramento".
picture

Conte: "Non prestiamo il fianco a chi sta godendo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità