Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, Marotta: "Situazione societaria? La proprietà valuta opportunità, ma nessun allarme"

Simone Pace

Pubblicato 17/01/2021 alle 20:50 GMT+1

SERIE A - Nel prepartita di Inter-Juventus l'amministratore delegato nerazzurro conferma le indiscrezioni sul possibile cambio ai vertici societari: "Posso tranquillizzare tutti, l'Inter andrà avanti nella sua stabilità. La proprietà sta valutando opportunità, sono coscienti di cosa è stata, cosa è e cosa sarà questo grande club. È giusto che agiscano nel migliore dei modi".

Beppe Marotta

Credit Foto Getty Images

"Tranquillizzo tutti: l'Inter andrà avanti nella sua stabilità e tutti si stanno adoperando per garantire tranquillità. Non siamo in una situazione di allarme, la società sta valutando delle opportunità e compete solo a loro, io non posso esprimere alcun parere. È giusto che la proprietà agisca nel migliore dei modi". Così ai microfoni di Sky Sport, nel prepartita di Inter-Juventus, l'amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta conferma le indiscrezioni circa il possibile cambio ai vertici del club con la conseguente cessione di quote (se di minoranza o di maggioranza lo vedremo): "Tutti sono coscienti di cosa è stata, cos'è e cosa sarà l'Inter, un grande club".

L'importanza di Inter-Juventus

"È una partita ancora interlocutoria per la stagione, ma che riveste un ruolo importante per il prestigio. Tutti i nostri tifosi aspettano di gioire e di vedere la squadra con un gioco bello e redditizio. Ma restano tante partite da giocare e spesso si scivola sui campi in cui si viene dati per super favoriti. Con la Juve interessa anche la prestazione".

Sul mercato e su Eriksen

"Abbiamo recepito le linee guida della proprietà, quindi non c'è da aspettarsi nulla di importante. Questo è un gruppo che va rispettato, di conseguenza c'è tanta probabilità che si possa andare avanti così. Ausilio sta lavorando su Eriksen e quando ci sarà qualcosa di concreto saremo i primi a informarvi".
picture

Inter-Juve, da Buffon a Ronaldo: il best 11 del Derby d'Italia

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità