"Questo è un campionato molto più equilibrato rispetto agli ultimi. Siamo contenti di essere primi, ora però dobbiamo restarci fino alla fine". Milan Skrinair, l'autore del gol partita nel match contro l'Atalanta (1-0) nell'ultimo turno di campionato, così parlando a Tuttosport. "L'eliminazione dalla Champios? Bruciava tanto, però ormai è passata. Purtroppo ci è rimasto un solo obiettivo, ma è un grande obiettivo".

L'Inter di Conte

"Questa non è più la Pazza Inter, ma l’Inter di Conte: ha cambiato un po’ di cose, ha fatto sì che avessimo più equilibrio in campo, che tutti pensassero a difendere e fossero applicati nella costruzione dal basso. E poi utilizziamo ogni partita per imparare in vista di quella successiva".
Calciomercato 2020-2021
Tabellone di mercato: tutti gli acquisti e le cessioni di gennaio
31/12/2020 A 12:17
| Tabellone: le ufficialità di gennaio | Tutte le news |

Conta vincere

"In campionato è importante portare a casa i punti, possibilmente tre. E le partite vanno giocate con la testa. Poi sicuramente il nostro gioco non piacerà a tutti però, in questo momento, conta vincere. Vanno fatti i punti, anche giocando meno bene".

Posizione e tattoo

"Con la linea a cinque non avevo mai giocato e, all’inizio, ho avuto un po’ di difficoltà. Lui però è bravissimo nel far capire bene cosa chiede ai giocatori e questo, ogni giorno, ti migliora. Se oggi sono un difensore completo, è grande merito suo. Se vinciamo lo scudetto? Me lo tatuo sulla pelle".

Pirlo: "Pronti ad approfittare di eventuali passi falsi dell'Inter"

Calciomercato 2020-2021
Calciomercato, c'è tempo fino alle 20 in Serie A. Tutte le deadline
19/12/2020 A 16:16
Serie A
Vergogna razzista in Lazio-Inter: versi contro Dumfries
14 MINUTI FA