Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, non solo Bastoni: anche Skriniar positivo al Covid

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 07/10/2020 alle 21:22 GMT+2

Guai per Antonio Conte a 10 giorni dal derby contro il Milan, dopo Alessandro Bastoni anche lo slovacco Milan Skriniar è risultato positivo al Covid-19 durante il ritiro con la nazionale slovacca. E' il secondo caso di positività per i nerazzurri nelle ultime ore.

Milan Skriniar

Credit Foto Getty Images

Secondo caso di Coronavirus all'Inter. Dopo Alessandro Bastoni, infatti, è arrivata la notizia della positività al Covid-19 di Milan Skrkinar, che ha appreso la notizia mentre si trovava in ritiro con la sua Nazionale. Il difensore slovacco è ora in isolamento.

Guai per Conte in vista del derby

Si profilano dunque grossi problemi di formazione non da poco per Antonio Conte in vista del derby contro il Milan in programma il 17 ottobre a San Siro: il tecnico salentino sarà infatti costretto a reinventare la linea difensiva considerate le assenze di Skriniar e Bastoni. E a proposito di Bastoni, il club nerazzurro ha reso note le sue condizioni in un breve comunicato:
"FC Internazionale Milano comunica che Alessandro Bastoni è risultato positivo al Covid-19 in seguito ai test effettuati durante il ritiro della nazionale italiana Under 21. Il difensore nerazzurro è totalmente asintomatico e seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario".
picture

Conte: "Bisognava fare il 2-1 ma resta prestazione buonissima"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità