Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter-Verona 1-0, moviola: molti dubbi sul gol annullato a Faraoni su uscita a vuoto di Handanovic

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 25/04/2021 alle 17:40 GMT+2

SERIE A - Gli episodi arbitrali più discussi del match del Meazza valido per la 33esima giornata e arbitrato da Abisso della sezione di Palermo.

L'episodio di Faraoni con Handanovic giudicato carica sul portiere dall'arbitro Abisso, Getty Images

Credit Foto Twitter

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Inter e Hellas Verona (qui il REPORT), valido per la 33esima giornata di Serie A e arbitrato da Rosario Abisso della sezione di Palermo. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita che si è disputata allo stadio "Giuseppe Meazza" di Milano.

Classifiche e risultati

La moviola di Inter-Verona (arbitro Abisso di Milano)

- 82' MOLTI DUBBI SUL GOL DELL'1-1 ANNULLATO A FARAONI! Handanovic, dopo gli errori contro Napoli e Spezia, sbaglia completamente i tempi dell'uscita e rischia la frittata quando Faraoni con la spalla e senza alzare le braccia mette in rete il pallone, approfittando dell'uscita poco sicura del portiere sloveno. Abisso annulla tutto per una presunta carica sul portiere che però appare una decisione fin troppo severa per il giocatore dell'Hellas, che resta nel proprio cilindro e interviene solo con le spalle e senza usare altre parti del corpo per sbilanciare un Handanovic distratto e graziato dalla decisione dell'arbitro.
Il presunto fallo di Faraoni ai danni di Handanovic che ha portato all'annullamento del gol del momentaneo 1-1, Credit images DAZN

Juric: "Gol annullato a Faraoni? Errore clamoroso"

Nella consueta intervista post partita a DAZN, Ivan Juric – tecnico del Verona – ha commentato l’episodio del gol annullato a Faraoni con parole inequivocabili.
"C'è stato annullato un gol regolarissimo. Di cosa stiamo parlando? Ci vuole coraggio a non darlo. L'episodio è clamoroso ma comunque andiamo avanti
picture

Conte: "Zhang e futuro? Non mi interessa, non ho piacere a rispondere"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità