Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus, anche Buffon si scusa dopo il ko con la Fiorentina: "Siamo senza giustificazioni"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 23/12/2020 alle 19:20 GMT+1

JUVENTUS - Dopo le scuse a caldo di Bonucci, anche Gigi Buffon fa 'mea culpa' dopo il pesante ko della Juventus contro la Fiorentina: "Non è da noi cercare scuse. La partita di ieri è stato un passaggio a vuoto, non abbiamo giustificazioni".

Gianluigi Buffon wird Blasphemie vorgeworfen

Credit Foto Getty Images

Dopo le scuse di Leonardo Bonucci, nel day-after del pesante ko bianconero contro la FiorentinaGigi Buffon fa solo mea culpa. Dopo la sconfitta con la Viola il portiere della Juventus si è lasciato andato con un post su Instagram parlando solo delle responsabilità dei bianconeri.
Non è da noi cercare scuse. La partita di ieri è stata un passaggio a vuoto. Sicuramente non era questo il modo in cui speravamo di chiudere questo 2020 sportivo. E’ stato un anno particolare e difficile. L’emergenza, lo stop forzato, giocare senza tifosi, una pandemia che ancora non siamo riusciti a debellare. Tanti avvenimenti, complicati da elaborare. Ma questo non può e non deve giustificare la nostra prestazione. Meritate di più e noi in primis meritiamo di meglio da noi stessi. Per questo sin da oggi abbiamo l’obbligo di ripartire, con maggior coesione, voglia e fame per rialzarci subito”. Questo il lungo post di Buffon a completamento della questione ko con la Fiorentina.
picture

Pirlo: "La sentenza? Hanno preso in giro le altre squadre"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità