Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus-Atalanta, Papu Gomez pizzicato a cantare l'inno della Juve in panchina: è bufera social

Stefano Dolci

Aggiornato 16/12/2020 alle 19:55 GMT+1

Papu Gomez, tornato in panchina dopo essere stato escluso dai convocati con la Fiorentina, fa ancora discutere: l'argentino pizzicato dalle telecamere di Sky prima del via di Juventus-Atalanta ha sentito partire dall’altoparlante dello Stadium l’inno dei bianconeri e ha iniziato a canticchiarlo sorridendo... Le immagini hanno fatto ben presto il giro del web e sui social sono scattate le critiche.

Papu Gomez in panchina insieme a Luis Muriel, Juventus-Atalanta, Serie A 2020-21, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Si è accomodato in panchina dopo una settimana che lo ha visto alla ribalta dopo l’ormai celebre litigio con Gian Piero Gasperini, ma il Papu Gomez anche non scendendo in campo dal primo minuto è riuscito comunque a fare scalpore anche così. Poco prima del fischio d’inizio del match allo Stadium contro la Juventus (qui la DIRETTA SCRITTA), il Papu è stato inquadrato dalle telecamere di Sky, mentre canticchiava, col sorriso sulle labbra, l’inno dei bianconeri. L'argentino al 52' è stato il primo calciatore subentrato dalla panchina, prendendo il posto di Pessina.
Una scena che, in epoca di social network, non è passata inosservata e ha subito creato un tam tam di discussioni fra i tifosi bergamaschi (e non) che hanno sempre difeso il loro capitano ma che forse, non perdoneranno questa provocatoria uscita dell’argentino che – come ha annunciato lui stesso su Instagram – a gennaio dovrebbe lasciare l’Atalanta dopo 5 anni in cui è stato l’uomo cardine del progetto nerazzurro.
picture

Gasperini: "Papu con la Juve? Giocherà chi sta meglio"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità