Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus - Cristiano Ronaldo a Courmayeur: indagini dei Carabinieri per aver violato zona arancione

Luca Stamerra

Pubblicato 28/01/2021 alle 17:10 GMT+1

SERIE A - Se confermato, arriverà una multa salata da pagare per Cristiano Ronaldo e la compagna Georgina. I due erano andati in 'trasferta' a Courmayeur per passare una giornata di relax, ma lo spostamento dal Piemonte (in zona arancione) alla Valle d'Aosta potrà costare caro ai due. Sono in corso gli accertamenti dei Carabinieri di Aosta per violazioni sugli spostamenti.

Cristiano Ronaldo insieme a Georgina Rodriguez sulla neve: immagine postata su Instagram e poi rimossa dall'asso portoghese

Credit Foto Instagram

Qualche mese fa fu Spadafora a 'rimproverare' Cristiano Ronaldo, per il ritorno in Italia dal Portogallo nonostante fosse positivo al Covid, ora l'indagine da parte dei Carabinieri del Gruppo di Aosta per uno spostamento (non a fine lavorativo) da una Regione all'altra in regime di Zona Arancione. L'attaccante della Juventus, sfruttando la mancata convocazione di Pirlo per la gara di Coppa Italia, si è infatti recato a Courmayeur (in Valle d'Aosta) per trascorrere una giornata di relax nel giorno del compleanno della compagna Georgina Rodriguez.

Classifiche e risultati

La 'trasferta' è stata anche testimoniata dai due sui social, anche se il video è stato poi rimosso nelle ultime ore. Ecco che i Carabinieri del Gruppo Aosta, secondo la Gazzetta dello Sport, stanno conducendo accertamenti sul viaggio e il relativo spostamento da una Regione all'altra. Non ci si può spostare da una Regione che è in regime di Zona Arancione, come per il Piemonte, e se accertato, Ronaldo e la compagna verranno multati dai Carabinieri per aver violati le restrizioni sugli spostamenti.
picture

Ronaldo: "Giocare negli stadi vuoti è noioso, non mi piace"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità