Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus-Fiorentina, la moviola: rigori non dati a Ronaldo e Bernardeschi

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 22/12/2020 alle 22:31 GMT+1

SERIE A - Gli interventi più controversi della sfida dello Stadium tra Juventus e Fiorentina. Per ora è decisiva l'espulsione diretta comminata a Cuadrado per un intervento col piede a martello su Castrovilli.

Cristiano Ronaldo - Juventus-Fiorentina - Serie A 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Juventus e Fiorentina, valido per la 14a giornata di Serie A arbitrato dal signor Federico La Penna di Roma 1. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso all'Allianz Stadium di Torino.

Classifiche e risultati

La moviola LIVE di Juventus-Torino

3' GOL VLAHOVIC REGOLARE - Contropiede Fiorentina che passa in vantaggio con Vlahovic che resiste alla carica di de Ligt e batte Szczesny per l'1-0. Regolare la posizione di Vlahovic al momento del servizio di Ribéry.
5' MANI DI AMRABAT NON PUNITO - C'è un calcio di punizione per Ronaldo che calcia su Amrabat, appostato in barriera. Il marocchino tocca con la mano appena fuori dall'area, ma l'arbitro non vede il tocco e al VAR non richiamano l'attenzione di La Penna.
17' ESPULSO CUADRADO - Piede a martello di Cuadrado su Castrovilli. Prima La Penna ammonisce il colombiano della Juventus, poi va a rivedere l'intervento richiamato dal VAR. Rivedendo le immagini La Penna opta per l'espulsione. Giusta la decisione grazie all'ausilio della tecnologia (al VAR c'è Mazzoleni).
picture

La Penna va a rivedere l'intervento di Cuadrado su Castrovilli - Juventus-Fiorentina - Serie A 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

22' AMMONITO BIRAGHI - Cartellino giallo per il terzino della Fiorentina per un intervento in scivolata su Chiesa. Momento importante per la Viola perché Biraghi era diffidato e salterà così la prossima col Bologna dopo la sosta.
37' AMMONITO RIBERY - Ammonito anche il francese per un intervento in scivolata su Chiesa. Giusto il giallo.
46' AMMONITO BORJA VALERO - Primo intervento dello spagnolo che commette un fallo da dietro su Danilo. Arriva il giallo.
50' GRAZIATO BORJA VALERO - Altro intervento al limite di Borja Valero che questa volta commette fallo su Bentancur. Che rischio per l'ex Inter: fosse arrivato il secondo giallo non ci sarebbe stato nulla da dire.
picture

Cristiano Ronaldo - Juventus-Fiorentina - Serie A 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

59' PROTESTE JUVENTUS - Contatto lieve in area tra Castrovilli e Ronaldo: leggero ma c'è. Proteste della Juventus, ma La Penna continua e al VAR non richiamano l'arbitro. Resta il dubbio.
78' ALTRO RIGORE CHIESTO DALLA JUVE - Dragowski si perde il pallone poi disturba Bernardeschi gol gomito. Il giocatore della Juve cade 'facilmente', ma l'intervento di Dragowski c'è. Anche questa volta La Penna lascia correre e la VAR non interviene. Qui il rigore ci stava tutto.
picture

Quando Maradona arrivò allo stadio di Napoli...

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità