Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus-Lazio, le ultime di formazione: Cristiano Ronaldo in panchina, Cuadrado dal 1'?

Simone Pace

Aggiornato 06/03/2021 alle 16:49 GMT+1

SERIE A - Nell'elenco dei convocati bianconeri per la sfida dello Stadium contro i biancocelesti ci sono Bonucci, Cuadrado e Arthur. CR7, non al meglio della condizione, sarà preservato in vista del match di Champions di martedì contro il Porto ed entrerà solo in caso necessità. La coppia d'attacco titolare sarà composta da Kulusevski e Morata.

Cristiano Ronaldo

Credit Foto Getty Images

Cristiano Ronaldo partirà dalla panchina: è questa la notizia più importante in vista di Juventus-Lazio, il big match in programma allo Stadium alle 20.45. Il fuoriclasse portoghese, stanco e non al meglio della condizione, verrà tenuto a riposo precauzionale da Andrea Pirlo in vista del match di martedì sera contro il Porto valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Contro la Lazio CR7 entrerà solamente in caso di necessità. Tra i convocati della Juventus tornano Bonucci, Cuadrado (che potrebbe partire dal primo minuto) e Arthur. A centrocampo chance da titolare per Fagioli con McKennie che dovrebbe iniziare dalla panchina.

Qui Lazio: Marusic in difesa?

Qualche problema anche per Simone Inzaghi che dovrà rinunciare a Lazzari. Al suo posto sulla destra potrebbe trovare spazio Lulic con Marusic arretrato sulla linea dei difensori. In attacco confermata la coppia formata da Correa e Immobile. In mezzo Lucas Leiva è favorito su Escalante per una maglia da titolare.

Juventus-Lazio: le probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Danilo, Demiral, Alex Sandro; Ramsey, Fagioli, Rabiot, Chiesa; Morata, Kulusevski. All. Pirlo.
LAZIO (3-5-2): Reina; Hoedt, Acerbi, Marusic; Lulic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. All. S. Inzaghi.
picture

Pirlo: "Siamo contati, Ronaldo deve stringere i denti"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità