Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus-Milan, formazioni ufficiali: Chiesa e Brahim Diaz dal 1'. C'è McKennie, Cuadrado terzino

Simone Pace

Pubblicato 09/05/2021 alle 19:43 GMT+2

SERIE A - Le scelte di Andrea Pirlo e Stefano Pioli per il big match dell'Allianz Stadium valido per la 35esima giornata, un match cruciale per le ambizioni Champions delle due squadre. Arbitra Paolo Valeri della sezione di Roma 2.

Brahim Diaz in azione - Milan-Benevento Serie A 2020-21

Credit Foto Getty Images

Il momento della verità è arrivato per Juventus e Milan. I bianconeri di Andrea Pirlo e i rossoneri di Stefano Pioli si affrontano all'Allianz Stadium in un match valido, per la 35esima giornata di Serie A, che mette in palio punti pesantissimi nella corsa Champions. Dopo le vittorie di Napoli (4-1 sullo Spezia) e Atalanta (5-2 sul Parma) è vietato sbagliare: una sconfitta - per giunta in uno scontro diretto - potrebbe rivelarsi fatale. Il Milan deve sfatare un tabù: in campionato ha sempre perso in casa della Juventus da quando esiste lo Stadium, ovvero dalla stagione 2011-12. Arbitra l'incontro Paolo Valeri della sezione di Roma 2.

Juventus-Milan: le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. All.: Pirlo.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Calhanoglu; Ibrahimovic. All.: Pioli.
ARBITRO: Paolo Valeri della sezione di Roma 2.
picture

Pirlo: "Con le grandi abbiamo fatto bene, fiducioso per questa sfida"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità