Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus, Pirlo: "A livello europeo qualcosa deve cambiare"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 22/04/2021 alle 00:15 GMT+2

SERIE A - Il tecnico della Juventus ha parlato a margine della vittoria per 3-1 sul Parma: "Ci siamo complicati la vita, ma erano importanti i 3 punti". E su l'ennesimo errore di Ronaldo in barriera: "Sono cose che capitano, valuteremo nelle prossime partite cosa fare".

Cristiano Ronaldo lascia il campo deluso a fianco di Andrea Pirlo, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Il tecnico della Juventus Andrea Pirlo ha parlato a margine della vittoria in rimonta per 3-1 sul Parma. Queste le parole dell'allenatore della Juventus a Sky. Sulla partita: "Ci siamo complicati la vita prendendo gol, ma avevamo rischiato anche su un calcio d'angolo... Poi però siamo stati bravi a tornare in partita, oggi era importante vincere per la classifica e per il morale dopo il ko di Bergamo. Avevamo bisogno di portare a casa i tre punti".

Su Ronaldo che non salta in barriera

"Sono cose che capitano, valuteremo nelle prossime partite cosa fare".
Juventus, gli errori di Cristiano Ronaldo in barriera

Su Agnelli e il colloquio

"Ci ha spiegato cosa stava succedendo, ma l'obiettivo è tornare in Champions, arrivare tre le prime quattro. Ci ha dato tranquillità".

Su Dybala e Ronaldo insieme

"Sono tanto istintivi ma bisogna dargli anche direzioni e posizioni. Stasera meglio nel secondo tempo rispetto al primo, dove eravamo un po' troppo distanti e il gioco diventava più lento".

Su come migliorare la squadra

"Non manteniamo la stessa concentrazione e velocità del gioco in tutte le partite. Lo abbiamo fatto bene domenica e oggi nella ripresa, mentre in tante partite siamo troppo lenti e non occupiamo bene gli spazi".

Sulla Superlega

"Ho già parlato ieri e l'hanno fatto anche Agnelli e Paratici. Sicuramente c'è qualcosa da cambiare a livello europeo, noi siamo aperti a tutto ma rispettiamo anche le regole che stiamo portando avanti".
picture

Pirlo: "Superlega? Il calcio evolve. Ci fidiamo di Agnelli"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità