Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus, Pirlo jr. dopo le minaccie a lui e al padre: "Serve il coraggio per condannare"

Samuele Ragusa

Aggiornato 29/04/2021 alle 13:40 GMT+2

CALCIO - Il figlio dell'allenatore della Juventus torna sulle minacce e gli insulti sui social che lo hanno visto coinvolto negli ultimi giorni: "Bisogna avere il coraggio e la forza per condannare, queste cose devono finire qui!".

Andrea Pirlo e il figlio Niccolò Pirlo

Credit Foto Getty Images

Come cantano gli Ex-Otago, ci vuole molto coraggio ad avere coraggio. Dopo gli insulti shock e le minacce di morte per lui e per il padre ricevuti sui social dopo l'ultimo pareggio dei bianconeri contro la Fiorentina, il figlio del tecnico della Juventus Andrea Pirlo, Niccolò, torna a parlare sui propri canali social. Un ringraziamento a tutte le persone che gli sono state vicino, poi, il messaggio di condanna verso questi comportamenti inaccettabili: "Dobbiamo avere il coraggio e la forza di condannare determinate frasi perchè non è proprio accettabile".

Il messaggio di Niccolò Pirlo

"Ciao a tutti, volevo ringraziare tutte, e dico tutte, le persone che mi sono state vicine e mi hanno mandato anche un semplice messaggio. Siete stati tantissimi, purtoppo non sono riuscito a leggerli tutti e a ringraziarvi uno ad uno. L'intenzione del mio post non era quella di passare come vittima, bensì quella di sensibilizzare e far forza a tutte le persone che come me ricevono questo tipo di messaggi, dobbiamo avere il coraggio e la forza di condannare determinate frasi perché non è proprio accettabile. Queste cose devono finire qua!".
picture

Pirlo: "Rapporto bellissimo con CR7, vuol sempre vincere"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità