Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

L'Inter risponde al sindaco Sala sulla questione stadio San Siro: "Parole offensive e irrispettose"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 18/03/2021 alle 17:49 GMT+1

SERIE A - Dopo le parole del sindaco di Milano Sala che esprimeva dubbi sull'Inter per la questione nuovo stadio, il duro comunicato della società: "Offensive e irrispettose le parole del sindaco. Se dovesse essere confermato che l’Inter e la Proprietà non sono gradite all’attuale amministrazione, sapremo prendere le decisioni conseguenti".

La sede dell'Inter

Credit Foto Getty Images

Botta e risposta nel giro di poche ore tra il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, e l’FC Internazionale. Alla società nerazzurre non sono piaciute le parole del sindaco sulla questione San Siro, che in mattinata era intervenuto esprimendo perplessità a causa della delicata situazione societaria in cui volge l’Inter. Ufficialmente però in casa nerazzurra questo è un argomento che è stato smentito; ed ecco dunque che dopo quel "Penso che finché l'Inter non chiarirà il suo destino per noi le cose devono essere necessariamente ferme" di Sala, l’Inter è uscita con un comunicato dai toni piuttosto duri. Lo riportiamo interamente qui sotto.

Il comunicato dell’Inter

FC Internazionale Milano ha una storia gloriosa ultracentenaria.Esisteva prima del Sindaco Sala e continuerà ad esistere anche al termine del suo mandato.
Troviamo le dichiarazioni del Sindaco di Milano offensive nei confronti della Proprietà, irrispettose verso la storia e la realtà del Club e i suoi milioni di tifosi a Milano e in tutto il mondo nonché irrilevanti rispetto all’attuale iter amministrativo del progetto Un Nuovo Stadio per Milano.
Se dovesse essere confermato che l’Inter e la Proprietà non sono gradite all’attuale amministrazione, sapremo prendere le decisioni conseguenti.
picture

Le 10 partite più belle di Inter e Milan a San Siro

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità