Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

L'omaggio di Cristiano Ronaldo a Pirlo: "Grazie maestro, è stato un onore essere allenato da te"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 29/05/2021 alle 13:35 GMT+2

SERIE A - Dopo Buffon, Dybala e Morata anche Cristiano Ronaldo ha salutato Andrea Pirlo dopo la separazione dalla Juventus con una stories su Instagram: "Grazie Maestro, è stato un onore essere allenato da te!".

Ronaldo e Pirlo

Credit Foto Getty Images

Quella clamorosa panchina per scelta tecnica nell’ultima partita decisiva della Juventus, sembrava nascondere qualche ruggine fra Cristiano Ronaldo e Andrea Pirlo, ma il giorno dopo la notizia dell’esonero del tecnico bresciano e del ritorno – due anni dopo la separazione – di Massimiliano Allegri: CR7, come altri compagni in queste ore, ha dedicato un pensiero al giovane allenatore giubilato.

Classifiche e risultati

Un omaggio attraverso le stories su Instagram che spegne tutte le indiscrezioni su presunti malumori fra i due e che avrà certamente fatto piacere a Pirlo e al suo staff: “Grazie Maestro, è stato un onore essere allenato da te!”. Un messaggio accompagnato da un applauso, un segnale di grande rispetto per un ex grande fuoriclasse e per un uomo che, pur al suo primissimo anno sulla panchina di un top club, ha avuto sì alcune battute d’arresto ma ha anche vinto due trofei (Coppa Italia e Supercoppa Italiana).
picture

Pirlo: "Cristiano Ronaldo non sarà multato dalla società"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità