Volente o nolente, Francesco Totti è sempre sulla bocca di tutti. Dopo il trailer della serie "speravo de morì prima", che arriverà in tv il 19 marzo e farà discutere, ecco che la CT10 Management (la sua agenzia) viene attaccata dall'Associazione Italiana Agenti, Calciatori e Società (AIACS). "Totti fa il procuratore a tutti gli effetti pur non essendo abilitato".
La CT10 fa capo a Giovanni DeMontis, che ha i titoli per esercitare in Italia, mentre Totti si occupa solo di scouting. "Non esercito l'attività di agente sportivo ma svolgo esclusivamente l'attività di scouting in conformità a tutte le disposizioni previste dalla legge, nonché dai regolamenti FIGC e CONI".
Serie A
Gomez, Totti, Icardi e Ljajic: i peggiori screzi tecnico-giocatore
14/12/2020 A 20:39
Per il momento la procura della FIGC ha ascoltato il socio di Totti e altri componenti dello staff. Probabilmente è ancora presto per parlare di provvedimento giudiziario, ma entro due settimane se ne saprà di più.

Una lite di vecchia data

Le prime tensioni erano arrivate quasi un anno fa, quando Totti, durante una diretta Instagram con Vieri, disse così. "Cercherò di prendere Tonali. Se è sveglio viene subito da me". Beppe Bozzo e Di Campli gli risposero a tono: "Fare il procuratore è un altro sport a cui bisogna saper giocare, non barare. Francesco non può operare in Italia dove gli agenti per definirsi tali sono costretti a sostenere test e prove durissime".
La procura FIGC aveva già ricevuto altre segnalazioni, ma finora non aveva mai iniziato ad indagare.

La scuderia di Totti

La CT10 è comunque in continua espansione con diversi calciatori di buon livello: Ciciretti, Caprari, Coccolo. Ma anche Bonavita, Nesci, Hasa e i portieri Manzari, Carotenuto, Puzone e il difensore Citi. Per finire con Giorcelli, Volpato, Pagano e Almaviva.

Roma-Inter, quella volta che Totti aveva quasi convinto Conte per la panchina giallorossa

Serie A
Totti: "Mai incontrato nessuno della Roma, tutte cavolate"
18/11/2020 A 12:50
Serie A
Totti sicuro: "Con Mourinho la Roma può tornare a vincere"
01/12/2021 A 13:15