Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Torino e Fiorentina, valido per la 20a giornata di Serie A arbitrato dal signor Marco Di Bello di Brindisi. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita giocata al Olimpico Grande Torino (finita 1-1).
GIUSTO DARE IL ROSSO A MILENKOVIC?

Classifiche e risultati

Serie A
Le pagelle di Torino-Fiorentina 1-1: Ribery incanta
29/01/2021 A 22:38
Serie A 2020-2021, la classifica aggiornata | Serie A 2020-2021, calendario e risultati | Serie A 2020-2021, la classifica marcatori aggiornata

La moviola di Torino-Fiorentina

28' IL TORINO CHIEDE UN RIGORE - Colpo di testa di Lukic che viene a contatto con Dragowski in uscita. I giocatori del Torino chiedono il rigore, ma non c'è nulla per il sig. Di Bello e il VAR non interviene.
48' ANNULLATO GOL A VLAHOVIC - In avvio di secondo tempo c'è il gol del vantaggio della Fiorentina con Vlahovic, ma l'attaccante serbo era partito in posizione irregolare sul servizio di Ribéry. Bene il VAR in questo caso a segnalare il fuorigioco alla terna arbitrale.
61′ ESPULSO CASTROVILLI - Castrovilli stende Lukic lanciato a rete. È una chiara occasione da gol e l'arbitro estrae il cartellino rosso dopo aver rivisto l'azione. Verificato anche la posizione del fallo, ma l'intervento era comunque fuori dall'area. Niente rigore.
https://i.eurosport.com/2021/01/29/2981254.jpg
74' ROSSO A MILENKOVIC - Fiorentina che resta addirittura in 9. Pazzia di Milenkovic che va a contatto con Belotti con un testa contro testa. Rosso diretto per il difensore serbo. Per un intervento simile, però, Ibrahimovic era stato solo ammonito in Coppa Italia contro l'Inter (prese il rosso per doppio giallo). Nel contatto con Lukaku, però, il belga non si era lasciato cadere, così come ha fatto Belotti che è franato a terra immediatamente. Certamente è stato ingenuo però il difensore della Fiorentina. Dopo quanto successo in Inter-Milan di Coppa Italia, poteva aspettarsi una scelta del genere...

Ibra-Lukaku: voodoo, asino e cosa si sono realmente detti

Serie A
Tra pali ed espulsioni, è 1-1 tra Torino e Fiorentina
29/01/2021 A 19:23
Coppa Italia
Lite nel derby: Ibra e Lukaku squalificati per una giornata
29/01/2021 A 11:56