Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

La Roma realizza il sogno di Paolo, il ragazzo down ‘incontra’ i giocatori giallorossi

Francesco Balducci

Aggiornato 01/12/2020 alle 17:53 GMT+1

ROMA – Ancora una grande iniziativa da parte del club giallorosso che ha reagalato a Paolo, ragazzo affetto dalla sindrome di Down e risultato positivo al Covid-19, la possibiltà di ‘incontrare’ i giocatori della sua squadra del cuore, ecco come

La Roma realizza il sogno di Paolo, l'iniziativa è commovente

Credit Foto Eurosport

Non è la prima volta che lo diciamo, la Roma si mostra sempre più vicina ai suoi tifosi ‘speciali’. Un paio di anni fa aveva dato la possibilità a una sua tifosa non vedente di seguire la squadra in trasferta a Torino e conoscere i membri della società tra cui Francesco Totti, all’epoca dirigente della società. A strappare un sorriso e un momento commovente questa volta è stato Paolo, un ragazzo affetto dalla sindrome di Down e risultato positivo al Covid-19, che ha ‘incontrato’ Dzeko e compagni grazie a un robot di telepresenza. Da Fonseca a Zaniolo, raccontata dal nipote Matteo, la videochiamata ha permesso a Paolo di conoscere i suoi idoli che alla fine gli hanno anche regalato una maglia dedicata, firmata da tutti i giocatori romanisti. Ecco come è andata:
Paolo non poteva affrontare un ricovero da solo. Suo nipote Matteo lo ha accompagnato nella lotta contro il Covid-19. Superato questo ostacolo, ha potuto sorridere con la sua famiglia allargata: quella giallorossa” – questo il messaggio proveniente dall’account Twitter della Roma che racconta la bellissima storia di questi zio e nipote giallorossi.
picture

"Ma tu sei matto!" Totti segna su punizione e i compagni di squadra impazziscono!

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità