"Noi nervosi? Non credo. Anzi penso che sia l'Atalanta a essere ancora nervosa e, visto che la tirano fuori sempre, penso sia ancora segnata da quella finale di Coppa Italia persa contro di noi e che è in bella mostra a Formello". Massimiliano Farris, vice di Simone Inzaghi, commenta così le scene di tensione viste in campo subito dopo la conclusione di Atalanta-Lazio, match vinto 3-1 dai biancocelesti che hanno così riscattato il ko rimediato a Bergamo in Coppa Italia in settimana. Le sue parole suonano come replica a quelle di Gian Piero Gasperini.

Sulla rivincita dopo il ko di mercoledì

"Mercoledì (nei quarti di Coppa Italia, ndr) ci era mancata un po' di lucidità nei momenti chiave della partita. Era importante rientrare nel gruppo delle squadre davanti. Ci siamo presi questa vittoria in maniera più che meritata".
Serie A
Le pagelle di Atalanta-Lazio 1-3: Milinkovic da applausi
31/01/2021 ALLE 16:25

"Era importante scavalcare l'Atalanta"

"La nostra è una squadra che ha una grande forza mentale, mercoledì non meritavamo l'eliminazione e oggi siamo venuti qui con il piglio giusto. Era importante scavalcare l'Atalanta in classifica e avvicinarci alla vetta".

Farris (Vice Inzaghi): "Atalanta nervosa per Coppa Italia persa nel 2019"

Serie A
Lazio, che rivincita: 3-1 in casa dell'Atalanta
31/01/2021 ALLE 13:46
Europa League
Le pagelle di Sturm Graz-Lazio 0-0: Milinkovic delude, Romagnoli leader
14 ORE FA