Non parte sotto i migliori auspici la partnership tra la Lazio e il suo nuovo aereo privato, regalato dal presidente Lotito alla squadra dopo un accordo con la compagnia Tayaranjet, e che aveva creato qualche polemica all'interno del gruppo.

Champions League
Lazio, Inzaghi: "Siamo vicini al traguardo"
13 ORE FA

C'è un video dell'atterraggio di venerdì sera a Crotone, reso particolarmente difficile dalle condizioni metereologicheche poi sono peggiorate sulla cittadina calabrese: in questo video si sentono urla di terrore, imprecazioni varie e il rumore di un contatto non proprio morbido col terreno. Un battesimo poco felice per l'aereo, dunque, sottolineato sorridendo anche da Ciro Immobile al termine della partita, come riporta Corriere.it:

Siamo arrivati tutti con la paura addosso, a parte Tare, Acerbi e Parolo. Parolo è completamente matto, si diverte sull’aereo come sulle giostre. Quando siamo atterrati ho chiesto perché non avessero fatto un video a me, forse perché anche i miei compagni non se la sono passata bene.

Al ritorno, il Boeing è stato direttamente archiviato. La squadra infatti, a causa delle condizioni critiche del meteo, non ha potuto decollare da crotone, ma ha dovuto prendere un pullman per Lamezia Terme e da lì è potuta partire con un aereo per Roma, ma si trattava di un volo di linea dell'Alitalia.

Simone Inzaghi senza voce: "Bravi Parolo e Fares"

Champions League
Borussia Dortmund-Lazio: probabili formazioni e statistiche
IERI A 11:07
Champions League
Borussia Dortmund-Lazio in diretta tv e Live Streaming
IERI A 09:36