Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lazio, nuovo aereo sfortunato: primo volo da dimenticare e rientro in pullman

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 22/11/2020 alle 13:02 GMT+1

Serie A - L'atterraggio a Crotone per il primo volo dell'aereo privato regalato dalla squadra a Lotito è stato traumatico. E al rientro il velivolo non si è nemmeno potuto utilizzare a causa del maltempo.

Il nuovo aereo della Lazio

Credit Foto Getty Images

Non parte sotto i migliori auspici la partnership tra la Lazio e il suo nuovo aereo privato, regalato dal presidente Lotito alla squadra dopo un accordo con la compagnia Tayaranjet, e che aveva creato qualche polemica all'interno del gruppo.
C'è un video dell'atterraggio di venerdì sera a Crotone, reso particolarmente difficile dalle condizioni metereologicheche poi sono peggiorate sulla cittadina calabrese: in questo video si sentono urla di terrore, imprecazioni varie e il rumore di un contatto non proprio morbido col terreno. Un battesimo poco felice per l'aereo, dunque, sottolineato sorridendo anche da Ciro Immobile al termine della partita, come riporta Corriere.it:
Siamo arrivati tutti con la paura addosso, a parte Tare, Acerbi e Parolo. Parolo è completamente matto, si diverte sull’aereo come sulle giostre. Quando siamo atterrati ho chiesto perché non avessero fatto un video a me, forse perché anche i miei compagni non se la sono passata bene.
Al ritorno, il Boeing è stato direttamente archiviato. La squadra infatti, a causa delle condizioni critiche del meteo, non ha potuto decollare da crotone, ma ha dovuto prendere un pullman per Lamezia Terme e da lì è potuta partire con un aereo per Roma, ma si trattava di un volo di linea dell'Alitalia.
picture

Simone Inzaghi senza voce: "Bravi Parolo e Fares"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità