Brutte notizie in casa Lazio. Simone Inzaghi è risultato positivo al Covid-19 ed è stato immediatamente posto in isolamento. Ad ufficializzare il tutto ci ha pensato la moglie dell'allenatore della formazione capitolina, Gaia Lucariello, attraverso una delle sue Instagram stories. Nel tardo pomeriggio la società di Lotito aveva annunciato che un componente dello staff tecnico aveva contratto il virus. Si tratta dunque proprio del mister biancoceleste.
"Ciao a tutti… ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al Coronavirus. Stiamo bene e in isolamento come da protocollo! Un abbraccio". Così la moglie di Inzaghi sui social ha annunciato la positività di tutti i componenti del suo nucleo familiare, compreso il marito Simone Inzaghi. Tutti in isolamento dunque, con la situazione che sembra essere sotto controllo. L'annuncio della signora Inzaghi spegne i dubbi dei tifosi, alimentati dal comunicato della Lazio.
Serie A
Verona-Lazio, pagelle: Simeone da 10 e lode, senza discussioni
10 ORE FA

Il comunicato della Lazio

La S.S. Lazio comunica di aver appreso da un membro dello staff tecnico che lo stesso è risultato positivo al Covid-19, a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare. La società, per quanto di propria competenza, ha già messo in atto tutte le misure previste a tutela dei suoi tesserati.

Inzaghi: "Testa alta. Lazio unica italiana imbattuta ai gironi"

Serie A
Simeone fa poker! Il Verona surclassa 4-1 la Lazio di Sarri
14 ORE FA
Europa League
Le pagelle di Lazio-Marsiglia 0-0: Zaccagni delude
21/10/2021 A 18:59