Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lazio, Simone Inzaghi positivo al Covid-19: è in isolamento con tutta la famiglia

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 07/04/2021 alle 21:59 GMT+2

SERIE A - E' il tecnico Simone Inzaghi il membro positivo al Covid-19 che era stato già segnalato dalla Lazio nel pomeriggio. Il tecnico è in isolamento insieme al resto della famiglia: a darne notizia proprio la moglie di Inzaghi su Instagram.

Simone Inzaghi - Lazio-Sampdoria - Serie A 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Brutte notizie in casa Lazio. Simone Inzaghi è risultato positivo al Covid-19 ed è stato immediatamente posto in isolamento. Ad ufficializzare il tutto ci ha pensato la moglie dell'allenatore della formazione capitolina, Gaia Lucariello, attraverso una delle sue Instagram stories. Nel tardo pomeriggio la società di Lotito aveva annunciato che un componente dello staff tecnico aveva contratto il virus. Si tratta dunque proprio del mister biancoceleste.
"Ciao a tutti… ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al Coronavirus. Stiamo bene e in isolamento come da protocollo! Un abbraccio". Così la moglie di Inzaghi sui social ha annunciato la positività di tutti i componenti del suo nucleo familiare, compreso il marito Simone Inzaghi. Tutti in isolamento dunque, con la situazione che sembra essere sotto controllo. L'annuncio della signora Inzaghi spegne i dubbi dei tifosi, alimentati dal comunicato della Lazio.

Il comunicato della Lazio

La S.S. Lazio comunica di aver appreso da un membro dello staff tecnico che lo stesso è risultato positivo al Covid-19, a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare. La società, per quanto di propria competenza, ha già messo in atto tutte le misure previste a tutela dei suoi tesserati.
picture

Inzaghi: "Testa alta. Lazio unica italiana imbattuta ai gironi"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità