Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lite Conte-Agnelli, Massimo Moratti: "Mai mandato a quel paese nessun allenatore della Juve"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 12/02/2021 alle 15:17 GMT+1

MORATTI - Intervistato da Radio Kiss Kiss, l'ex presidente dell'Inter fa la voce grosse sulla lite che ha tenuto banco in questa settimana: quella tra Antonio Conte e Andrea Agnelli. "Personalmente, non ho mai mandato a quel paese un allenatore della Juventus"

L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti

Credit Foto Getty Images

Nell'intervista concessa a Radio Kiss Kiss, Massimo Moratti ha parlato a lungo dello scambio di gestacci e insulti tra Andrea Agnelli e Antonio Conte in Juventus-Inter di Coppa Italia. "Una vecchia ruggine che salta fuori. Non è stata apprezzabile, ma può capitare. Senza pubblico, poi, la cosa si nota ancora di più. Personalmente, non ho mai mandato a quel paese un allenatore della Juventus".

Sul ritorno all'Inter

"No, non credo. Non sono pronto a tornare. Se me lo chiedessero, non disturberei i cinesi".

Su Gattuso e sul Napoli

"Per un presidente, valutare un esonero è difficile da ogni punto di vista, sia umano che professionale. Fino a pochi giorni prima si parla di progetti, poi si cambia visione. Gattuso? Non conosco i rapporti tra lui e De Laurentiis. Ma nutro simpatia, umanamente, per Rino. Dipende tutto dal rapporto, poi, tra l’allenatore e la squadra".

Sulle possibilità di comprare il Napoli

"E' sempre stato nelle mie simpatie. C'è stato antagonismo, nel tempo, ma non mi permetto di interferire in una situazione del genere".
picture

Conte: "Non commento il post-partita: ci vuole educazione"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità