Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan, doppia tegola: Ibra e Calhanoglu si fermano, Lo svedese salta il Manchester United

Matteo Zorzoli

Aggiornato 01/03/2021 alle 17:30 GMT+1

SERIE A - Doppia tegola in casa Milan. Confermata la lesione del muscolo lungo adduttore sinistro per l'attaccante che sarà rivalutato fra 10 giorni: non ci sarà sicuramente nelle prossime due di campionato e nell'andata degli ottavi di Europa League ad Old Trafford. Evidenziato, invece, un edema dei muscoli flessori mediali della coscia sinistra per il turco. Sospiro di sollievo per Rebic

La smorfia di disappunto di Zlatan Ibrahimovic, Roma-Milan, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Brutte notizie in casa Milan alla vigilia del tour de force di marzo tra campionato e Europa League. Zlatan Ibrahimovic e Hakan Calhanoglu, usciti per infortunio durante il match vinto dai rossoneri contro la Roma, hanno riportato rispettivamente una lesione del muscolo lungo adduttore sinistro e un diffuso edema dei muscoli flessori mediali della coscia sinistra. Lo svedese sarà rivalutato con esame strumentale fra una decina di giorni e salterà sicuramente il turno infrasettimanale contro l'Udinese, la trasferta a Verona contro l'Hellas e l'andata degli ottavi di Europa League contro il Manchester United ad Old Trafford. Il turco, invece, verrà rivalutato secondo evoluzione clinica, ma salterà sicuramente l'impegno casalingo contro i friulani e, forse, la sfida contro gli scaligeri. Nessun problema, infine, per Ante Rebic. Il match winner dell'Olimpico aveva chiesto il cambio per un problema all'anca, ma gli esami odierni hanno dato esito negativo.
picture

Zlatan Ibrahimovic

Credit Foto Eurosport

Per Zlatan questo è il quarto problema medico stagionale dopo il Covid, una lesione al bicipite femorale sinistro e la soffusione emorragica al polpaccio, sempre della gamba sinistra, per Calhanoglu il secondo dopo la positività al Coronavirus che l'ha tenuto lontano dal campo per tre giornate di campionato e i quarti di Coppa Italia contro l'Inter.
picture

Pioli: "Hanno pesato le responsabilità, grande reazione con la Roma"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità