Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan: Duarte positivo al Covid-19, va in quarantena

Simone Pace

Aggiornato 23/09/2020 alle 16:45 GMT+2

Il difensore brasiliano è risultato positivo a un tampone effettuato martedì: ora osserverà un periodo di quarantena a domicilio.

Leo Duarte

Credit Foto Getty Images

Leo Duarte, difensore centrale brasiliano del Milan, è risultato positivo al Covid-19. Lo comunica la società rossonera in una breve nota nella quale precisa che il giocatore è stato posto in quarantena a domicilio come previsto dalla procedura. Approdato nell'estate 2019 al Milan, che l'aveva acquistato dal Flamengo, Duarte non ha mai trovato molto spazio anche a causa di un infortunio al calcagno che lo aveva costretto a un lungo stop. Quest'anno era rientrato nelle rotazioni di Stefano Pioli a causa dell'emergenza nel reparto difensivo e lunedì contro il Bologna era entrato in campo nei minuti finali per sostituire l'acciaccato Kjaer.

Il comunicato del Milan

AC Milan comunica che il giocatore Leo Duarte è risultato positivo ad un tampone effettuato nella giornata di ieri (martedì, ndr) ed è stato prontamente posto in quarantena a domicilio.
Gli altri componenti del gruppo squadra sono risultati tutti negativi.
Come previsto dai protocolli vigenti tutto il gruppo verrà nuovamente sottoposto a tampone prima della gara di domani sera contro il Bodø/Glimt e seguirà le misure preventive indicate dalle autorità sanitarie locali.
picture

Pioli: "Abbiamo un'identità precisa. Tonali? Gli serve tempo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità