Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan, ecco Fikayo Tomori: "Felice di essere qui, credo allo scudetto"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 28/01/2021 alle 15:27 GMT+1

SERIE A - Le prime parole di Fikayo Tomori nel giorno della sua presentazione con la maglia del Milan. Il centrale inglese, ma nato in Canada, si è subito integrato al meglio: "Sono molto felice di essere qui. Non dobbiamo avere paura di parlare di scudetto, ci crediamo tutti".

Fikayo Tomori con la maglia del Milan

Credit Foto Getty Images

Sono qui per Maldini: quando mi ha chiamato ero un po' sorpreso ma non ci ho pensato molto prima di dirgli sì.
"Al Milan hanno giocato tanti grandi difensori come Paolo, Nesta e Baresi. Voglio fare parte della storia di questo club, fin da subito ho respirato la tradizione". Sono parole d'amore quelle che Fikayo Tomori ha riservato al Milan nel giorno della sua presentazione. Il 23enne ex Chelsea ha già fatto l'esordio in rossonero, nella sconfitta per 2-1 contro l'Inter in Coppa Italia
"Sono molto felice di essere qui. Sono venuto qui in Italia, ma nonostante la barriera linguistica mi hanno tutti aiutato moltissimo a comunicare con il mister, è stato un adattamento facile. Poi ho sempre desiderato fare una esperienza nuova, essere qui a Milano e in Italia è il posto migliore per crescere come persona e come calciatore".

Sugli obiettivi

"Sono arrivato con il Milan primo in classifica, dobbiamo credere allo scudetto. Sarebbe un grande risultato. Non dobbiamo avere paura di parlare di scudetto, ci crediamo tutti".

Sulla voglia di imparare

"È stata una bella sensazione allenarsi con grandi giocatori come Ibra e Mandzukic. Con loro posso imparare tanto, sono pronto anche ad imparare dalla loro personalità. Voglio migliorare e imparare tanto da questi grandi giocatori".
picture

Milan: le prime immagini di Tomori a Milano

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità