Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Tonali e Brahim Diaz dal 1'. Callejon titolare

Simone Pace

Aggiornato 29/11/2020 alle 13:56 GMT+1

SERIE A - Vediamo le scelte di Stefano Pioli (assente per Covid, in panchina c'è Daniele Bonera) e Cesare Prandelli per la sfida di San Siro valida per la nona giornata di campionato. Tra i rossoneri maglia da titolare per Brahim Diaz e Tonali, torna Saelemaekers. Viola in campo col 4-3-3 con Callejon dal 1'.

Brahim Diaz

Credit Foto Getty Images

Milan-Fiorentina, match valido per la nona giornata di Serie A in programma domenica 29 novembre a San Siro con calcio d'inizio alle ore 15, è una partita cruciale per entrambe le squadre. I rossoneri di Stefano Pioli (ancora assente per Covid, al suo posto in panchina c'è Daniele Bonera come era già successo a Napoli e in Europa League a Lille) hanno l'opportunità di tentare la fuga in testa alla classifica: in caso di successo si porterebbero momentaneamente a +5 sulla coppia di immediati inseguitrici formata da Inter e Sassuolo, in attesa di conoscere il risultato della Roma impegnata nel posticipo serale sul campo del Napoli. La Fiorentina di Cesare Prandelli, invece, è chiamata a reagire dopo la sconfitta di sette giorni fa al Franchi contro il Benevento (0-1 firmato Improta).

Milan-Fiorentina: le formazioni ufficiali

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Brahim Diaz; Rebic. All.: Pioli (in panchina Bonera).
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres, Biraghi; Castrovilli, Pulgar, Amrabat; Callejon, Vlahovic, Ribery. All.: Prandelli.
ARBITRO: Rosario Abisso della sezione di Palermo.
picture

Theo, Rebic, Ibra: Milan letale sulla sinistra

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità